Calciomercato Inter, il futuro di Gosens potrebbe tornare in bilico durante il prossimo mercato di gennaio. Due le idee nerazzurre per la successione.
L’esclusione dalla lista dei convocati dalla Germania per i prossimi mondiali di Qatar è stato un brutto colpo per l’ex atalantino Gosens.
L’esterno già dopo la partita di Barcellona di Champions aveva esplicitato il proprio malumore, lamentando il poco spazio che Inzaghi gli aveva concesso sin qui.
Robin Gosens potrebbe quindi lasciare la Beneamata durante il prossimo mercato invernale, per lui potrebbe esserci l’approdo in Bundesliga.
Per la successione sono due i nomi che l’Inter starebbe valutando, entrambi dalla Liga: il primo come riportato dal nostro Alessandro Cascino, sarebbe Vazquez, classe 2003 di proprietà del Valencia. Contatti avviati tra i club per un prestito.
La Gazzetta dello Sport riporta anche un altro obiettivo, da tempo ormai nel taccuino di vari club italiani: Pedraza. L’esterno del Villarreal però ha però un costo importante, il Sottomarino giallo lo cederebbe solo a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto e la cifra richiesta è sui 20 milioni di euro.
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…