Calciomercato Inter, Achraf Hakimiè una delle note più liete di questa stagione nerazzurra, le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di diversi club. Potrebbe arrivare la sua cessione per fare degli acquisti in entrata.
Achraf Hakimi è una delle più importanti conferme della stagione interista, arrivato dal Real Madrid via Dortmund con grandi credenziali, ha saputo confermarle con grandi prestazioni lungo la corsia destra. Tecnica e fisico, abbinate ad un senso del gol spiccato lo hanno elevato ad assoluto protagonista. Per lui fino adesso 6 reti e 6 assist.
Hakimi è al centro, suo malgrado, di un caso internazionale: il costo di 40 milioni, suddiviso a rate, da quanto arriva dalla Spagna non ha ancora avuto un inizio di pagamento. Secondo quanto riportano dalla penisola iberica, la prima rata da 10 milioni non è ancora andata a buon fine
: sono in corso delle verifiche, ma se fosse così l’Inter rischierebbe una pesante sanzione.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter: idea scambio dalla Spagna
Questa situazione intricata e le ottime prestazioni di Hakimi stanno sicuramente interessando i vari addetti di mercato. La squadra interessata, come riporta Interlive, è l’Arsenal, che deve sostituire il partente Bellerin.
I Gunners avrebbero pronta un’offerta da cinquanta milioni per il laterale destro, dieci in più di quanto pattuito per l’acquisto da parte dell’Inter con il Real Madrid un anno fa. A Londa si parla insistentemente di un ritorno di Sarri, dopo l’esperienza al Chelsea, per sostituire Arteta: e Hakimi sarebbe un profilo graditissimo.
Dopo l'infortunio di Gabriel Jesus, l'Arsenal è pronto a gettarsi nel mercato degli attaccanti. I…
Alberto Costa firma con la Juventus fino al 2029: un colpo di mercato che rafforza…
Manchester United-Southampton è uno dei match validi per la 21^ giornata di Premier League ed…
Kolo Muani è atterrato a Torino, pronto per unirsi alla Juventus e rinforzare l'attacco bianconero…
Il Catania rafforza la sua rosa con l'arrivo del portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un'importante…
Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sarebbero in queste ore a Leverkusen in missione per…