Un vero e proprio duello di mercato, quello appena cominciato fra il Chelsea, fresco campione d’europa, e il Psg. I due club starebbero battagliando per avere un big della rosa nerazzurra.
Il prediletto da entrambe le formazioni è Achraf Hakimi, esterno di centrocampo marocchino, fra le altre, ex Borussia Dortmund. Il Chelsea vorrebbe ridurre significativamente i costi di trasferimento, mettendo sul piatto il centrale di difesa Christensen, e anche Emerson Palmieri, vecchia conoscenza del nostro campionato. Questi due nomi andrebbero certamente a minare considerevolmente l’esborso economico da affrontare, consentendo al Chelsea di virare su obiettivi diversi. Il PSG non sta certo con le mani in mano, son stati infatti i primi a muovere i primi passi verso la squadra nerazzurra, offrendo 60 milioni cash.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, l’amuleto di Inzaghi come vice Lukaku
La squadra parigina sarebbe però non si sarebbe fermata esclusivamente all’offerta cash presentata ai nerazzurri. Per ingolosire la dirigenza interista, nella trattativa per l’esterno marocchino, sarebbe stato inserito anche Leandro Paredes, altra vecchia gloria del campionato italiano, in quanto ex Roma (peraltro, come Emerson). Un offerta difficilmente rifiutabile, vista anche l’utilità che andrebbe a ricoprire il centrocampista argentino in caso di eventuali cessioni nel reparto mediano. Offerte certamente importanti tanto da una parte quanto da un altra, ma l’Inter vende esplicitamente per rinvigorire un bilancio che piange, sarà difficile pertanto assistere a scambi, quanto più invece ad una cessione esclusivamente in cambio di cash.
Il Milan è in fase di valutazione per quanto riguarda l'acquisto di un centrocampista nella…
Il calciatore della Roma Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Porto-Midtjylland è un match valido per la sesta giornata di Europa League. Qui di seguito…
Stando a quanto filtrato negli ultimi giorni, sia Juventus che Inter avrebbero già espresso il…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Alla Roma, che sta ritrovando la sua strada dopo la vittoria di campionato contro il…