Calciomercato Inter, i nerazzurri per questioni di bilancio dovranno cedere un big entro il 30 giugno: Hakimi è già sul piede di addio e c’è un indizio.
Hakimi pronto a salutare l’Inter in nome di un bilancio da rinsaldare. Da qualche ora si parla di un’offerta monstre del Paris Saint Germain pari a quasi 80 milioni di euro fissa. Già un rialzo rispetto ad una precedente di 70 milioni più bonus. Una plusvalenza notevole dopo un anno di prestazioni del laterale marocchino, arrivato la scorsa stagione per 42 milioni di euro. La cifra seppur importante non ha del tutto scalfito l’Inter, che spera che nei prossimi giorni arrivi una controproposta da Bayern Monaco e dai nuovi Campioni d’Europa del Chelsea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Inter, ufficiale il rinnovo di Bastoni: i dettagli
Come riporta il Corriere dello Sport ci sarebbe un indizio a certificare l’addio imminente di Hakimi al termine della prima stagione in nerazzurro: il laterale marocchino ha già dato la disdetta all’affitto del suo appartamento, dove ha vissuto assieme alla moglie Hiba Abouk e il figlioletto Amin.
La destinazione sempre più probabile, nonostante l’Inter non abbia fretta, è Parigi, ci sarebbe già un accordo tra Leonardo e Camano, procuratore di Hakimi.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…