L’ambiente Inter freme per sapere chi presiederà la fascia destra nella prossima stagione, intanto arriva l’apertura da Bellerín che vuole andare via dai Gunners.
Beppe Marotta è a lavoro giorno e notte per portare a casa il sostituto di Achraf Hakimi, al momento sono molti i nomi in ballo tra situazioni più semplici da sbloccare e altre meno. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Hans Hateboer, esterno destro dell’Atalanta, con il quale gli orobici potrebbero monetizzare, lasciando il posto da titolare a Joakim Maelhe dopo aver disputato un europeo grandioso. La strategia da parte dei bergamaschi sarebbe plausibile, avendola già adottata in passato con la cessione di Castagne. Aldilà di tutto gli aggiornamenti più importanti arrivano da Londra, infatti Héctor Bellerín ha chiesto la cessione all’Arsenal, manifestando la sua volontà di vestire la maglia nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter, un club di A su Pinamonti. Tutti i dettagli
L’ok da parte dell’esterno spagnolo classe ’95 rende la trattativa più semplice, ma questo non vuol dire che è chiusa, perché i problemi economici dell’Inter si riflettono anche sul bisogno di intavolare trattative sulla base di prestiti con diritto di riscatto. Dunque appena verrà trovato l’accordo sulle modalità di pagamento la trattativa si sbloccherà e imboccherà la strada giusta, nel frattempo la dirigenza nerazzurra non perde di vista le alternative. Ad ora i piani B come Dumfries, Zappacosta e Lazzari sono stati superate dall’olandese volante, Hans Hateboer.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…