Calciomercato Inter, i nerazzurri sono sempre alla ricerca di un centrale difensivo da consegnare ad Inzaghi. Spunta un possibile scambio con l’Atalanta.
L’Inter dopo aver perso Bremer, prova a trattenere Skriniar, ma al tempo stesso la dirigenza nerazzurra è attenta al mercato dei difensori.
Uno dei primi nomi della lista è Milenkovic della Fiorentina, ma la dirigenza viola ha sparato 20 milioni per il centrale serbo in scadenza tra dodici mesi. Per il momento tutto fermo, perché Marotta e Ausilio non hanno avuto il via libera, almeno per ora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Suning-Inter: i conti sono da rifare?
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, ritorna di interesse il possibile scambio tra nerazzurri. L’Inter avrebbe messo gli occhi sul centrale turco Demiral, riscattato a metà giugno dalla Juventus da parte dell’Atalanta per 20 milioni. La Dea invece continua a seguire sempre con molta attenzione Pinamonti, di cui avrebbe il gradimento per un trasferimento.
L’Atalanta valuta Demiral qualche milione in più rispetto al costo di Pinamonti, potrebbero ballare 6-7 milioni sulla differenza dei cartellini, cifra che l’Inter potrebbe investire per il prossimo centrale difensivo di qualità.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…