Calciomercato Inter: Marcelo Brozovic, centrocampista croato classe 92′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 29 presenze con un gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2016 per 5 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, il mediano croato ha subito conquistato la titolarità nel centrocampo nerazzurro ed è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Inzaghi, contribuendo nella scorsa stagione alla vittoria dello scudetto nerazzurro.
Con il contratto in scadenza a giugno 2022, la trattativa per il rinnovo è ferma e alcuni top club europei stanno mostrando interesse per provare un grande colpo a parametro zero. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Barcellona per Brozovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/rinnovi-inter-marotta-al-lavoro-per-un-big-i-dettagli.html
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni che riguardano alcuni calciatori con il contratto in scadenza a giugno 2022, Marcelo Brozovic assieme ad Ivan Perisic è in cima alla lista della società nerazzurra.
Le trattative per il rinnovo del contratto stanno andando avanti da tanti mesi e per adesso la soluzione non è ancora stata trovata, la richiesta del calciatore era attorno ai 7 milioni di euro
,cifra che attualmente guadagna Lautaro Martinez e tetto massimo salariale messo dalla società per il contratto di un calciatore.La società invece ha offerto un rinnovo quadriennale con ingaggio di 5,5 milioni più bonus, cifra ritenuta bassa dal calciatore, ecco perché nei giorni scorsi l’offerta è stata aumentata a 6 milioni di euro più bonus, offerta verbalmente accettata dal calciatore.
Nonostante l’Ad Marotta ha ammesso che è stato trovato l’accordo per il rinnovo, finche non viene messa la firma sul contratto, al calciatore arrivano sempre offerte visto il contratto in scadenza fra cinque mesi, e l’ultimo club ad iscriversi alla corsa per Brozovic è il Barcellona, che ha proposto all’agente del calciatore un contratto superiore a quello offerto dal club nerazzurro, con il calciatore che sta titubando sul rinnovo con l’Inter.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2022 con Marcelo Brozovic, e nonostante il forte pressing del Barcellona è sicura che il calciatore croato rinnovi il contratto e la sua storia calcistica con il club nerazzurro, con la voglia di continuare a vincere in Italia e far sempre meglio in Europa.
Augsburg-Bayer Leverkusen è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
Arne Slot è stato nominato Manager del Mese di novembre della Premier League, un riconoscimento…
Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…
Mainz-Bayern Monaco è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
David Alaba pronto al ritorno in campo. Ancelotti conferma la sua imminente disponibilità, portando entusiasmo…
La Fiorentina è attesa domenica pomeriggio al Dall'Ara dal Bologna: è il derby dell'Appennino n.145.…