Marcelo Brozovic, centrocampista croato classe 92′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato in tutte le competizioni 15 presenze con un gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2016 per 5 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, il mediano croato ha subito conquistato la titolarità nel centrocampo nerazzurro ed è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Inzaghi, contribuendo nella scorsa stagione alla vittoria dello scudetto nerazzurro con 33 presenze e due gol.
Con il contratto in scadenza a giugno 2022, la trattativa per il rinnovo è ferma e alcuni top club europei stanno mostrando interesse per provare un grande colpo a parametro zero. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Atletico Madrid per Brozovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-rinnovo-barella.html
Oltre all’Atletico su Brozovic ci sono anche il Manchester United e la nuova super potenza europea Newcastle, ma attenzione anche al Tottenham con il neo tecnico Conte che stravede per il croato avendolo avuto per due anni all’Inter.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la situazione fra Inter e Brozovic è delicata e i top club europei possono creare problemi proponendo dei contratti che la dirigenza nerazzurra non può offrire e il rischio di perdere Brozovic a zero inizia ad essere reale che porterebbe un danno tecnico importante, ma soprattutto un danno economico perdendo uno dei calciatori più forti in rosa senza guadagnare nulla.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…