Milano, Italy. 19 March 2022 Joaquin Correa of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.
L’Inter è pronta alla cessione di un importante giocatore. L’aiuto potrebbe arrivare da un allenatore che è stato un centrocampista nerazzurro.
L’Inter ha deciso di mettere sul mercato Joaquin Correa. La notizia non è nuova, poiché nelle due stagioni trascorse con la maglia nerazzurra, l’ex giocatore della Lazio non ha brillato particolarmente.
Joaquin Correa
Un aiuto potrebbe arrivare da un altro argentino, Matias Almeyda, ex centrocampista nerazzurro e attuale allenatore dell’AEK. Il club greco ha manifestato interesse per l’attaccante, che ha giocato l’ultima stagione all’Olympique Marsiglia.
Salvo sorprese, Correa
si presenterà agli ordini di Inzaghi per l’inizio della preparazione il prossimo sabato. L’allenatore infatti lo stima molto. Tuttavia, è previsto che lasci la squadra entro la fine del mercato estivo.Il 13 agosto, Correa compirà 30 anni, ma il problema non è l’età, bensì le sue prestazioni. Inoltre, ha un contratto in scadenza nel 2025 con un ingaggio di 3,5 milioni di euro, il che rende difficile un nuovo prestito senza un rinnovo.
La soluzione più probabile è una cessione definitiva, cercando di minimizzare la perdita finanziaria, poiché il “Tucu” è ancora a bilancio per 8,5 milioni di euro.
Aggiornato al 07/07/2024 18:58
Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri:…
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…