Calciomercato Inter: Gabriel Jesus, attaccante classe 97′, in questa stagione con la maglia del Manchester City ha collezionato 25 presenze con 6 gol all’attivo.
Arrivato a Manchester nel gennaio 2017 per 32 milioni di euro dal Palmeiras, la stellina brasiliana si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Pep Guardiola nel corso delle sue stagioni in Inghilterra.
All’inizio della sua avventura inglese il calciatore brasiliano era la riserva della stella del club Sergio Aguero, ma fra infortuni dell’argentino e ottime prestazioni personali, era diventato lui la punta del club inglese, con la quale ha vinto 3 Premier League, 4 coppe di lega e 1 F.A Cup.
Nonostante sia uno dei miglior talenti del club, non si è ancora arrivati ad un accordo per il rinnovo del contratto che scade a giugno 2023, per questo motivo alcuni top club europei hanno mostrato interesse per portarlo via da Manchester in estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per l’ex Palmeiras.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/stallo-rinnovo-con-linter-la-premier-e-piu-vicina.html
Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane la società nerazzurra possa contattare l’agente del calciatore per capire la sua situazione con il City e per valutare le richieste economiche del calciatore per un possibile trasferimento a Milano,
La possibilità di vedere Gabriel Jesus a Milano nasce da una possibile cessione di Lautaro Martinez nel mercato estivo nonostante il rinnovo del contratto arrivato nello scorso anno, le prestazioni opache del calciatore argentino stanno facendo riflettere la dirigenza, e in caso di offerta importante da un club estero, la cessione non è poi cosi impossibile.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Gabriel Jesus il possibile sostituto di Lautaro Martinez nel mercato estivo, con la possibilità di comprare un calciatore di assoluto livello ad un prezzo ragionevole visto che nel prossimo mercato invernale andrebbe via a zero, fruttando cosi una ghiotta occasione per la dirigenza nerazzurra per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…