L’Inter e Antonio Conte hanno finalmente raggiunto un intesa sul possibile arrivo di un vice Lukaku, che in questo caso, potrebbe arrivare anche a zero.
Il nome non poco noto nell’ambiente nerazzurro è quello di Edin Dzeko, che con tutte le probabilità del caso, alla fine della stagione corrente lascerà Trigoria per volare a Milano, agli ordini di Conte, che tanto a lungo lo aveva corteggiato. La punta bosniaca però potrebbe esercitare una clausola sul suo contratto che gli permetterebbe di raggiungere immediatamente i nerazzurri, con un anno di anticipo e a costo 0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, intreccio con Juventus e PSG: i nomi in ballo
Il bosniaco infatti potrebbe fare uno “sgambetto” alla società giallorossa e liberarsi a zero già alla fine di questo campionato, con un anno di anticipo, risparmiando così all’Inter i costi che riguardano il cartellino. Un opzione che non sembrerebbe render felici ne la Roma ne Dzeko, che dopo essersi riappacificato con Fonseca vorrebbe lasciare in piena serenità l’ambiente che lo ha sempre messo al centro del progetto e del gioco. Conte così avrebbe finalmente il pallino tanto richiesto, e la Roma si liberebbe di un altro contratto piuttosto pesante, che la aiuterà a concentrarsi infine sul suo possibile sostituto.
Al termine di Fiorentina-Empoli, l'allenatore degli azzurri, Roberto D'Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, andremo qui di seguito a vedere cosa sta accadendo nelle alte sfere societarie. Noi…
Rúben Amorim: L'importanza del lavoro per il successo Rúben Amorim, allenatore della squadra di calcio,…
Al termine di Fiorentina-Empoli, l'allenatore viola, Raffaele Palladino, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Il Napoli continua a lavorare per il futuro. L'obiettivo del club partenopeo è di acquistare…
Atalanta-Milan, insieme alla sfida tra Inter e Parma, aprirà la giornata di serie A. Qui…