Calciomercato
Calciomercato Inter, incontro positivo con Brozovic: il rinnovo si avvicina
Il centrocampista croato Marcelo Brozovic sembra essere ormai vicino al rinnovo con i nerazzurri, anche se al momento, permane una certa distanza fra le parti.
Le richieste espresse dall’agente del calciatore sono piuttosto esose, seppur legittime: 6 sono i milioni di euro a stagione che il calciatore vorrebbe percepire. Cifre che puntano piuttosto in alto, se confrontate con quelle attualmente pattuite nel suo contratto, dove i milioni annui previsti sono 3.5. Le parti si sono incontrate, e i dialoghi finora intrapresi hanno avvicinato notevolmente le possibilità di una permanenza felice.
Nonostante la forte volontà di entrambe le parti di voler trovare un tacito accordo, fra la prima offerta dell’Inter e le pretese dell’agente del croato (nonché suo padre) permane una sostanziosa differenza, che potrebbe venir appianata nel prossimo incontro, che avverrà prossimamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, problemi per Bastoni e Sensi in nazionale: condizioni da valutare
Calciomercato Inter, incontro positivo con Brozovic: il rinnovo si avvicina
L’offerta fatta pervenire dai nerazzurri al proprio tesserato, per prolungare la permanenza dello stesso a Milano, sarebbe molto più vicina a 5 milioni, più che ai 6 richiesti. La volontà del giocatore e gli ottimi rapporti instaurati fra le parti, potrebbero aiutare a chiudere la trattativa in maniera positiva.
Se così non dovesse essere, il calciatore croato si ritroverebbe costretto a guardarsi attorno, con diverse società pronte ad offrire a lui e al suo agente, le cifre richieste. Su tutte, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe il Barcellona di Koeman, che starebbe da diverse settimane attendendo alla finestra gli sviluppi di questa particolare vicenda, col croato che, in tutti i casi, ha l’Inter come priorità assoluta.
Calciomercato
Como, Diao: “Contento di essere qui. Fabregas mi ha parlato del progetto”
Keita Baldé Diao approda al Como: l’ex attaccante di Inter e Lazio è pronto a rilanciarsi nella Serie B italiana, motivato dal progetto ambizioso del club.
L’arrivo di Keita Baldé Diao al Como
Il Como ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante senegalese Keita Baldé Diao, un colpo di mercato che ha fatto parlare molto gli appassionati di calcio. L’ex giocatore di Inter e Lazio ha deciso di unirsi al club lombardo, affascinato dalla visione e dall’ambizione del progetto sportivo. Baldé, durante la sua presentazione, ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, dichiarando: “Sono felice di essere qui. Fabregas mi ha parlato di questo progetto”. Il Como, che milita in Serie B, punta a rinforzarsi ulteriormente e a competere per obiettivi sempre più ambiziosi.
Un progetto ambizioso per il Como
L’arrivo di Keita Baldé Diao testimonia l’ambizione del Como di crescere e di tornare ai fasti del passato. L’attaccante senegalese porta con sé esperienza internazionale e un bagaglio tecnico di tutto rispetto, che potrebbe rivelarsi decisivo per il campionato di Serie B. Il club ha già fatto parlare di sé con l’acquisto di Cesc Fabregas, e ora con Baldé vuole confermare la sua intenzione di costruire una squadra competitiva e di qualità. I tifosi sperano che l’arrivo di queste stelle internazionali possa riportare il Como in Serie A, un obiettivo che sembra sempre più alla portata.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
#Calciomercato | #Como, ufficiale l’arrivo di #Diao: “Felice di essere qui. #Fabregas? Mi ha parlato di questo progetto”https://t.co/kzXIBK0W4o
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 7, 2025
Calciomercato
Udinese, Okoye ancora ai box: si cerca un nuovo portiere
Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Udinese sarebbe in cerca di un nuovo portiere in questa sessione di mercato, visto il lungo infortunio di Okoye.
In casa Udinese la situazione legata al reparto portieri è abbastanza preoccupante visto che il problema che ha coinvolto l’estremo difensore Maduka Okoye è più lungo de previsto, motivo per cui i bianconeri sono costretti ad intervenire in questa sessione di mercato invernale.
Udinese, i nomi per rinforzare il parco portieri
L’Udinese di mister Runjaić è una delle squadre che sta stupendo di più in questa prima parte di stagione e tenterà da qui a fine campionato il tutto per tutto per conquistarsi un posto in Europa.
Per farlo pero serve una rosa competitiva e completa in tutti i reparti, motivo per cui il club bianconero dovrà sistemare in questa sessione di mercato diversi problemi.
Uno dei problemi principali riguarda la porta, dove l’infortunio di Okoye è più preoccupante del previsto e il club in questo momento può contare solamente su Razvan Sava.
Vista la situazione, si sarebbero già avviati i contatti, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, con l’entourage del portiere norvegese classe 1997 Egil Selvik svincolatosi lo scorso 31 dicembre dall’Haugesund formazione iscritta alla Eliteserien.
In merito alla situazione legata al club bianconero si è espresso anche il Ds Gianluca Nani:
“Numericamente siamo in tanti, il mercato è aperto tutto l’anno. Siamo attenti, poi a volte è determinato dai risultati, dagli infortuni e dal modulo. Siamo in una fase in cui stiamo provando diverse soluzioni e abbiamo tempo per analizzare. Ma ad occhio dovremo essere a posto”.
Calciomercato
Sudtirol, arriva Belardinelli in prestito dall’Empoli
Luca Belardinelli si unisce al Sudtirol in prestito dall’Empoli, portando esperienza e qualità al centrocampo della squadra altoatesina.
Il Sudtirol si prepara ad annunciare l’arrivo di Luca Belardinelli, centrocampista proveniente dall’Empoli, con un accordo di prestito temporaneo.
Questa mossa strategica mira a rafforzare la linea mediana della squadra, aggiungendo un giocatore con esperienza e capacità tecniche notevoli.
Belardinelli, noto per la sua visione di gioco e la capacità di gestire il ritmo delle partite, è visto come un’aggiunta cruciale per il club mentre si prepara ad affrontare le sfide della stagione.
Sudtirol, Belardinelli per la salvezza
Luca Belardinelli, che ha dimostrato il suo valore nelle precedenti stagioni con l’Empoli, è pronto ad abbracciare questa nuova opportunità con il Sudtirol. I tifosi e la dirigenza del club si aspettano che il suo contributo possa elevare le prestazioni della squadra, offrendo solidità e creatività in mezzo al campo. Il prestito rappresenta un’occasione anche per Belardinelli di mettere in mostra le sue qualità in un contesto nuovo e competitivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #Sudtirol, ufficiale Luca #Belardinelli. Il centrocampista arriva a titolo temporaneo dall’#Empolihttps://t.co/tI835JnJCz
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 7, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
Pingback: Sampdoria-Inter: probabili formazioni e dove vederla | Calcio Style - Notizie e news calcio Sampdoria-Inter: probabili formazioni e dove vederla