Il centrocampista croato Marcelo Brozovic sembra essere ormai vicino al rinnovo con i nerazzurri, anche se al momento, permane una certa distanza fra le parti.
Le richieste espresse dall’agente del calciatore sono piuttosto esose, seppur legittime: 6 sono i milioni di euro a stagione che il calciatore vorrebbe percepire. Cifre che puntano piuttosto in alto, se confrontate con quelle attualmente pattuite nel suo contratto, dove i milioni annui previsti sono 3.5. Le parti si sono incontrate, e i dialoghi finora intrapresi hanno avvicinato notevolmente le possibilità di una permanenza felice.
Nonostante la forte volontà di entrambe le parti di voler trovare un tacito accordo, fra la prima offerta dell’Inter e le pretese dell’agente del croato (nonché suo padre) permane una sostanziosa differenza, che potrebbe venir appianata nel prossimo incontro, che avverrà prossimamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, problemi per Bastoni e Sensi in nazionale: condizioni da valutare
L’offerta fatta pervenire dai nerazzurri al proprio tesserato, per prolungare la permanenza dello stesso a Milano, sarebbe molto più vicina a 5 milioni, più che ai 6 richiesti. La volontà del giocatore e gli ottimi rapporti instaurati fra le parti, potrebbero aiutare a chiudere la trattativa in maniera positiva.
Se così non dovesse essere, il calciatore croato si ritroverebbe costretto a guardarsi attorno, con diverse società pronte ad offrire a lui e al suo agente, le cifre richieste. Su tutte, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe il Barcellona di Koeman, che starebbe da diverse settimane attendendo alla finestra gli sviluppi di questa particolare vicenda, col croato che, in tutti i casi, ha l’Inter come priorità assoluta.
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…
Rodrygo brilla nel Real Madrid: doppietta e assist nelle ultime due partite esaltano il talento…
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese…
L'attaccante della Juventus, Timothy Weah, ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale…