L’Inter fa sul serio per lo scugnizzo, tanto da aver studiato nei dettagli, un piano per convincere l’esterno azzurro a trasferirsi a Milano, a costo 0.
Il piano stilato da Marotta, per portare Insigne all’ombra della Madonnina, prevede come protagonista, l’attesa. Sì, perchè nonostante le offerte presentate alla dirigenza partenopea, la parte cash legata all’affare resta piuttosto esigua, e non convince in alcun modo De Laurentis, che vorrebbe almeno 30 milioni per liberarsi del proprio diamante.
La società nerazzurra, dopo i primi due tentativi che prevedevano una parte cash (15 milioni di euro) e due contropartite (Prima Sanchez, e poi Vecino), starebbe adesso pensando di attendere la fine del contratto che lega Insigne al Napoli, e poi presentare un offerta ricca al calciatore, potrebbe convincersi della nuova meta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli sondaggio per un centrocampista dell’Inter
L’offerta economica che Marotta e soci starebbero preparando per Insigne un offerta piuttosto sostanziosa: 24 milioni in 4 anni per l’esterno campione d’Europa, che equivarrebbero chiaramente a 6 milioni di euro l’anno, bonus inclusi, ed un maxi pagamento da versare nelle tasche del calciatore partenopeo al momento della firma, per una cifra che si aggira attorno ai 7 milioni di euro.
Cifre piuttosto allettanti, che però potrebbero presto esser raggiunte dalle altre società interessate ad Insigne, come il Totthenam e l’Atletico, pronti a fare follie per l’attaccante napoletano, che fatica immensamente a trovare l’accordo per il rinnovo contrattuale con la sua società di appartenenza.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…