Clamoroso il nome che circola da qualche giorno ad Appiano Gentile, con l’Inter stessa che studia attentamente tutte le fasi del difficile rinnovo del giocatore.
Col contratto che vede la sua naturale scadenza nel 2022, ma ancora lontano dall’essere prolungato, Insigne è un pezzo pregiato che l’Inter non vuole lasciarsi sfuggire. L’occasione è ghiotta, col partenopeo che garantirebbe il salto di qualità definitivo alla rosa nerazzurra, che a quel punto in attacco sarebbe coperta e anzi, con tre diversi titolari da poter schierare in campo. ADL spinge da diverse settimane per il rinnovo del calciatore napoletano, ma non ci sono novità a riguardo, con Marotta che aspetta pazientemente alla finestra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, dalla Premier pronta un mega offerta per Lukaku
E’ vero anche che, la società azzurra, ha tutta l’estate per formulare un offerta convincente al proprio capitano, così da trattenerlo a Napoli ancora a lungo. Insigne perlatro non ha mai avanzato pretese su un eventuale cessione, si è sempre detto innamorato della propria città e del proprio club, perciò un mancato rinnovo per una mera questione di cifre appare difficile, ma non impossibile. Marotta studia attentamente la situazione che quest’estate inizierà a prendere corpo, pronto eventualmente ad offrire all’attaccante napoletano un ricco contratto. In alternativa al folletto napoletano, l’Inter tiene sempre in voga i nomi di Dzeko e Giroud, entrambi però con un età anagrafica piuttosto pesante.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…