Calciomercato
Calciomercato Inter: interessa un esterno del Villareal
Si guarda al futuro per la corsia sinistra dell’Inter, cercando un’alternativa pronta e di qualità per sostituire un Perisic alle ultime battute in carriera.
Uno dei punti di forza cardine dei nerazzurri: la corsie esterne rappresentano da anni una certezza per la società milanese, in grado di apportare gol ed assist ad un organico che vanta ottimi quinti di centrocampo.
Da Hakimi a Perisic, passando per il giovane in rampa di lancio Dimarco, con la certezza Darmian e con un Dumfries ancora da sgrezzare.
Velocità, qualità, abilità nel difendere, le frecce interiste hanno dimostrato di poter essere decisive nel corso delle stagioni, apportando una soluzione certosina ed efficiente al gioco nerazzurro.
I dati, anche quest’anno, parlano chiaro: gli esterni della Beneamata hanno già siglato un complessivo di 6 realizzazioni nel corso di queste prime 12 partite.
Marotta guarda intanto al futuro, cercando di aumentare sempre più una qualità che dovrà andare ad incrementarsi nel corso degli anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter, ecco chi verrà sacrificato per arrivare a Raspadori
Calciomercato Inter: Pedraza è un obiettivo reale e concreto
Alfonso Pedraza, esterno venticinquenne in forza al Villareal, rappresenta un obiettivo reale e tangibile dell’Inter di Simone Inzaghi.
Il calciatore spagnolo, pilastro portante del “sottomarino giallo” durante la scalata verso l‘Europa League, nel corso di quest’annata sta trovando meno spazio, partendo talvolta dalla panchina.
Pedraza era stato oggetto dei desideri anche di Napoli ed Atalanta, che ci avevano messo sopra più di qualche occhio. Ora sullo spagnolo c’è l’Inter, desideroso di strapparlo alla Liga già nella sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato
Fiorentina, obiettivo in Austria per l’attacco: scout al lavoro
La Fiorentina è tornata a sorridere anche in Europa, la vittoria contro il Pafos la lancia per una qualificazione diretta agli ottavi di Conference League.
Vittoria importante quella di ieri sera da parte dei ragazzi di Palladino, nel 3-2 contro il Pafos sono stati diversi i giocatori che partono in questo momento dietro ai titolari che sono riusciti ad esprimersi in maniera positiva.
Il mercato di gennaio però si avvicina e impazzano i nomi che potrebbero interessare alla società di Commisso per rinforzare ulteriormente la rosa affinché possa provare a stare in alto fino al termine della stagione.
In queste ore Sky sta rilanciando l’interesse della Fiorentina per l’esterno sinistro austriaco classe 2003 in forza allo Sturm Graz, William Boving che in questa prima parte di stagione tra campionato e Champions League ha messo a segno 3 reti e fornito 6 assist.
Boving può essere un vero jolly d’attacco, in questa stagione ha già giocato sia sull’esterno sinistro, che su quello destro a piede invertito, ma anche da seconda punta.
La Fiorentina sarebbe particolarmente interessata al giocatore, avendo mandato più volte i propri osservatori a seguirlo.
Calciomercato
Bayern Monaco, occhi puntati su un gioiello dell’Inter
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi su un talento nerazzurro e in estate è pronto a fare follie.
Lo splendido lavoro di Simone Inzaghi è in grado di far rendere i giocatori al massimo, spesso anche al di sopra delle reali capacità dei calciatori stessi. Questa valorizzazione dei propri talenti fa molta gola a Beppe Marotta, che si sfrega le mani nel momento in cui, grazie alle ottime prestazioni, riesce a far salire il prezzo del cartellino di un calciatore.
Negli ultimi anni sono tantissime le plusvalenze fatte dalla società nerazzurra come quelle di Onana, Hakimi o Lukaku, che hanno permesso di sistemare il bilancio societario, poiché il più delle volte sono stati sostituiti da acquisti a parametro zero.
Per quanto riguarda l’attuale mercato in uscita, Il Bayern Monaco avrebbe dunque messo gli occhi su un talento dell’Inter e in estate sarebbe pronta ad affondare il colpo anche con offerte piuttosto elevate. Si tratta di: Yann Aurelien Bisseck.
Inter: il Bayern Monaco su Bisseck
Il centrale tedesco classe 2000 è arrivato in nerazzurro due estati fa per una cifra complessiva di 7,5 milioni. Lo scorso anno ha fatto un pò di gavetta, giocando qualche partita qua e là, senza però trovare troppo spazio. In questa stagione invece, è partito decisamente più avanti nelle gerarchie di Inzaghi, spesso giocando al posto di Pavard per scelta tecnica. Con l’infortunio del francese, adesso diventerà a tutti gli effetti il titolare nella sua posizione e avrà a disposizione più minuti per mettere in mostra il suo talento.
In estate l’Inter aveva rifiutato un’offerta di 25 milioni da parte del West Ham, ma i bavaresi potrebbero spingersi oltre quella cifra. La società nerazzurra deve fare chiarezza e decidere se far diventare Bisseck un pilastro della difesa per il futuro, o se guadagnare una grande cifra da reinvestire sul mercato. I tedeschi vorrebbero accaparrarsi il centrale dell’Inter che potrebbe rappresentare il futuro della loro Nazionale.
Calciomercato
Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso
Alla Juventus si sta pensando a un’acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per renderla possibile, servirebbe una cessione a gennaio.
In previsione del calciomercato di gennaio, la Juventus, e il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, potrebbero avere in serbo un colpo grosso.
Da una parte un giovane promettente di proprietà dei bianconeri che potrebbe avere un buon mercato; dall’altro un giocatore che è in forza a un club importante ma ormai è considerato marginale al progetto squadra.
Attraverso la cessione, definitiva o temporanea, del primo, si potrebbe portare a Torino a titolo temporaneo il secondo, che arriverebbe dal Barcellona.
Juventus, chi sono i giocatori coinvolti?
I giocatori coinvolti in questo possibile piano di calciomercato sono, lato Juve, il 23enne Nicolò Fagioli, mentre dal Barcellona c’è il 27enne olandese Frenkie De Jong, che ormai non rientra più nei piani di Flick. Entrambi centrocampisti, entrambi con una storia che si può (ri)scrivere.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie1 giorno fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A2 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”