Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, interesse dalla Premier League per un centrocampista nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter: Arturo Vidal, centrocampista cileno classe 87′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 24 presenze e 2 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2020 a parametro zero dal Barcellona sotto esplicita richiesta di mister Conte, l’ex centrocampista della Juventus nei suoi due anni in nerazzurro non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi ma soprattutto della dirigenza nerazzurra.

Arrivato come centrocampista da affiancare al duo Barella Brozovic nel 3-5-2 di Antonio Conte, il centrocampista non ha potuto esprimere le sue qualità a causa dei tanti infortuni che l’hanno tenuto ai box soprattutto nel corso della sua prima stagione in maglia Inter.

Nella scorsa stagione, il minutaggio del centrocampista della nazionale cilena non è stato molto anche a causa di scelte tecniche di mister Conte, che preferiva Eriksen a lui, ma nonostante questo il calciatore ha contribuito alla vittoria dello scudetto nerazzurro con gol decisivi, come quello della partita di San Siro contro la Juventus quando apri la sfida con un bel colpo di testa su assist di Barella.

In questa stagione sta giocando con piu continuità, grazie anche ai pochi infortuni subiti in questa stagione e mister Inzaghi ripone molta fiducia nelle sue qualità. Nonostante il calciatore sia una riserva della squadra, su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Tottenham per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-lautaro-o-sanchez-per-il-napoli.html

Calciomercato Inter, interesse dalla Premier League per un centrocampista nerazzurro: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni che riguardano alcuni calciatori con il contratto in scadenza a giugno 2022, e Arturo Vidal è uno dei calciatori in scadenza.

La dirigenza nerazzurra non è soddisfatta del suo rendimento nel corso della sua esperienza in maglia Inter, soprattutto per l’ingaggio che la società paga al calciatore, una cifra intorno ai 7 milioni di euro, che lo porta ad essere uno dei piu pagati della rosa di mister Simone Inzaghi.

Sul calciatore si stanno muovendo alcuni club europei, soprattutto nelle ultime ore il Tottenham ha contattato l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche per un suo possibile trasferimento a giugno a Londra.

Una possibilità che incuriosisce il calciatore, ma soprattutto l’opportunità di tornare a lavorare con chi l’ha fatto esplodere nel calcio europeo con la maglia della Juventus, mister Antonio Conte.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra non ha ancora deciso cosa fare con Arturo Vidal in vista della prossima stagione, ci sono due possibilità, o si rinnova con un ingaggio ridotto oppure il calciatore andrà via a zero, soluzione attualmente più plausibile, con la società che risparmierebbe tanti soldi in caso di un possibile rinnovo del contratto, e con il calciatore che sta già cercando la sua nuova squadra, con il suo mentore Conte che vorrebbe tornare a lavorare con lui in Inghilterra dopo le esperienze assieme alla Juventus e all’Inter, dove hanno vinto 4 scudetti.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Udinese, marzo fondamentale tra big match e scontri salvezza

L'Udinese di Runjaic ha ancora una volta dato prova di avere qualcosa in più rispetto…

5 minuti fa

Atalanta-Club Brugge, le ultimissime sulle formazioni

Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…

25 minuti fa

Manchester City, De Bruyne ai saluti? Le ombre sul rinnovo

Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City.…

25 minuti fa

Milan-Feyenoord, le ultimissime da San Siro

Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e…

45 minuti fa

Como, l’impresa di Firenze non è un caso: ora c’è il Napoli

Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La…

45 minuti fa

Frosinone, Paolo Bianco è il nuovo tecnico

Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…

1 ora fa