Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo, cresciuto nel settore giovanile neroverde, da un paio di stagioni è stabilmente in prima squadra con la quale ha collezionato in tutte le competizioni ben 34 presenze e 4 gol all’attivo.
Dopo la fase a gironi dell’europeo con l’Under 21 con cui ha segnato nell’ultima partita contro la Slovenia, per lui sabato contro la Roma si è esaudito un altro sogno, giocare in serie A con la fascia di capitano del Sassuolo. Il suo gol è valso il pareggio finale con la quale il Sassuolo ha formato la corsa Champions della Roma. Queste ottime prestazioni hanno acceso l’interessante di alcuna top club italiani, in particolare uno: l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-scadenza-mustafi.html
Secondo FcInterNews.It, il club interista è molto interessato al talento neroverde, per questo sta pensando di fare un’offerta molto interessante al club emiliano. L’Inter è pronta a mettere sul piatto una cifra infortuni ai 5-6 milioni più il cartellino di Andrea Pinamonti, calciatore molto gradito al Sassuolo. Raspadori è legato fino al giugno 2024 con il Sassuolo e quindi non e facile da portare via dall’Emilia ma il club nerazzurro punta anche sul fatto che il calciatore è interista dalla nascita e la possibilità di giocare per il suo club del cuore possa aiutare nella trattativa.
L'allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha parlato nella consueta conferenza stampa del post-partita della sconfitta…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato, nella consueta conferenza stampa post-partita, la vittoria dei…
La prossima partita tra SPAL e Milan sarà cruciale per Dossena e Bonera, con il…
Il Catania punta gli occhi su Mattia Brugarello, giovane talento del Teramo, per rinforzare la…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…