Inter, il tedesco ex Atalanta e’ forse il più grande rebus dei nerazzurri. Tre club si sono interessati a lui, ma il futuro e’ una incognita.
Si tinge sempre più di giallo il futuro di Robin Gosens. L’esterno dell’Inter ha mercato in Germania, ma la sua cessione non e’ sicura.
Poco impiegato da Inzaghi, Gosens ha quasi sempre lasciato il segno nei ritagli di partita che gli sono stati concessi, nonostante i problemi fisici che lo hanno afflitto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, El Chiringuito sgancia la bomba: Joao Felix in prestito ma ad una condizione
Foto presa da Instagram
La linea rossa che separa la voglia di nerazzurro e l’ambizione di essere profeta in patria e’ molto sottile. L’Inter sta riflettendo su quale può essere la strada migliore.
La Gazzetta dello Sport, intanto, fa il punto sulle squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Sono tre le concorrenti per accaparrarsi il tedesco.
Si tratta di Wolfsburg, Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte. Tre club interessati, tre fili che si intrecciano, per una matassa che l’Inter non ha ancora sbrogliato.
Prince Amoako Junior ha firmato con il FC Nordsjælland: futuro in Danimarca per il classe…
Thomas Buffon, figlio dell'ex portiere della Juventus Gigi Buffon, attaccante della primavera del Pisa, è…
Barcellona-Atletico Madrid, queste le ultimissime di formazioni per la sfida di Copa del Rey tra…
L'Eliminazione del Manchester City dalla Champions League pesa. Una delle squadre più forti degli ultimi…
Inter-Lazio, sono queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Coppa Italia tra…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club europei avrebbero messo nel mirino…