Calciomercato Inter: Felipe Caicedo, attaccante classe 88′, in questa stagione con la maglia del Genoa ha collezionato 5 presenze con un gol all’attivo.
Arrivato a Genova nell’estate 2021 per 2 Milioni di euro dalla Lazio, il centravanti della nazionale dell’Ecuador non ha affatto rispettato le aspettative della società rossoblu visto che in 17 giornate ha giocato solo 5 partite.
Dopo aver fatto benissimo negli anni laziali con mister Inzaghi che lo utilizzava come vice Immobile, oppure in coppia quando la Lazio doveva recuperare il risultato, e i suoi gol nei minuti di recupero hanno fatto si che i tifosi Laziali hanno rinominato la zona Cesarini in Zona Caicedo.
Nonostante questo pessimo inizio di stagione, per Caicedo ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Genova dopo pochi mesi. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il centravanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-sassuolo-inter-raspadori.html
Per ora si tratta solamente di un forte interessamento, ma in casa Genoa c’è la volontà di lasciar partire il calciatore per liberarsi del forte ingaggio e soprattutto per il suo scarso rendimento in questa prima parte di stagione in Liguria.
Nella trattativa per Caicedo, potrebbe entrare un calciatore che attualmente si trova fuori dal progetto tecnico nerazzurro, stiamo parlando di Matias Vecino, il centrocampista sta cercando squadra per giocare di più e la soluzione Genoa può essere gradita al calciatore uruguaiano.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha deciso di voler accontentare mister Inzaghi per quanto riguarda un vice Dzeko in attacco, e il tecnico vorrebbe tornare a lavorare con Felipe Caicedo dopo la loro avventura alla Lazio e la soluzione scambio con Vecino può essere la chiave della trattativa.
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…