during the Serie A 2018/19 Fixture unveiling on July 26, 2018 in Milan, Italy.
Calciomercato Inter: Filip Kostic, esterno serbo classe 92′, in questa stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte ha collezionato 23 presenze con 3 gol.
Arrivato a Francoforte nell’estate 2018 per 6 milioni di euro dall’Amburgo, l’esterno d’attacco serbo si è imposto come uno dei perni fondamentali della squadra tedesca.
Grazie alle ottime prestazioni dimostrare negli anni in Bundesliga, sul calciatore si sono interessati alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Francoforte nel mercato estivo. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di due club italiani per lui, uno di questi è l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-lautaro-o-sanchez-per-il-napoli.html
Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2023, e attualmente non ha nessuna intenzione
di rinnovare il contratto con il club tedesco, ecco perché la società sta valutando di cederlo in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero.L’Inter in caso di addio di Perisic in estate, vorrebbe portare in Italia Kostic, per formare con Gosens una catena di sinistra di altissimo livello, e per questo vorrebbe offrire alla dirigenza tedesca 10 milioni di euro per il cartellino del calciatore serbo.
Oltre al club nerazzurro, sul calciatore si muove sottotraccia anche un altro top club italiano, la Roma. La società romana vorrebbe regalare a mister Mourinho un esterno sinistro di livello internazionale per alzare il livello della squadra in alcuni reparti.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Filip Kostic l’erede di Ivan Perisic in caso di addio in estate, ma con il rischio di dover fare un’asta di mercato per portarlo a Milano visto il forte interesse dalla Roma per il serbo, ma sicuramente l’Ad Marotta proverà in qualsiasi modo di assicurarsi le prestazioni di Kostic nella prossima stagione.
.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…