I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter: idea scambio dalla Spagna

Pubblicato

il

vidal

Che Joao Mario non rientrasse più nei piani della società nerazzurra si era capito. A testimoniarlo le continue trattative con la società spagnola.

Joao Mario, attualmente allo Sporting Club de Portugal, si è rilanciato alla grande diventando un punto di riferimento per il club di mister Amorim. Lo Sporting CP è molto vicino alla vittoria del campionato e il giocatore classe ’93, che percepisce 3 milioni stagionali, non avrebbe nessuna intenzione di tornare in Italia.

Calciomercato Inter: ipotesi scambio con la Spagna

Il contratto di Joao Mario scade nel 2022 e la dirigenza nerazzurra vorrebbe piazzarlo a titolo definitivo il prima possibile. Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 10 milioni di euro e sembrerebbe ci fossero due società spagnole interessate al centrocampista portoghese: Siviglia e Betis.

Soprattutto quest’ultima avrebbe mostrato un interessamento spiccato per il giocatore con il tecnico Pellegrini, a quanto pare grande estintore di Joao. Nasce quindi l’ipotesi di uno scambio con William Carvalho, centrocampista, anche lui molto stimato da Antonio Conte.

articolo di Vito Colasuonno

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Moncada e Furlani volano a Leverkusen: missione difesa?

Pubblicato

il

Milan, Furlani

Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sarebbero in queste ore a Leverkusen in missione per rinforzare la difesa. Vediamo il nome su ciò si starebbe lavorando.

Meno di due settimane al gong del calciomercato, e il Milan e’ sostanzialmente in vigile in attesa.

L’occasione di mercato, si sa, e’ una delle peculiarità del moneyball, ma per questa volta Via Aldo Rossi potrebbe fare una eccezione.

Secondo quanto risulta a Calciostyle, infatti, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani sarebbero volati a Leverkusen per cercare rinforzi difensivi.

Roma

Jonathan Tah

Il nome individuato sarebbe quello di Jonathan Tah, gioiello apprezzato da mezza Europa del Bayern Leverkusen.

Nel caso rossonero, tuttavia, non si tratterebbe di un interesse concreto. Finché Fikayo Tomori sarà rossonero, infatti, poche sarebbero le chance di nuovi innesti nella retroguardia.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, UFFICIALE: Wojo Coulibaly passa al Leicester

Pubblicato

il

Afif

Woyo Coulibaly passa dal Parma al Leicester City per una cifra vicina ai 3 milioni di sterline, confermando la crescente attenzione verso giovani talenti.

Parma

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Parma, un nuovo inizio per Woyo Coulibaly

Il giovane difensore francese Woyo Coulibaly è stato ufficialmente acquistato dal Leicester City per una cifra di 3 milioni di sterline, lasciando il Parma dopo una stagione convincente. Questo trasferimento rappresenta un passo importante nella carriera del giocatore, che avrà ora l’opportunità di mettersi in mostra in un campionato competitivo come la Premier League. La società inglese punta molto sul suo potenziale, sperando che possa contribuire significativamente alla linea difensiva.

L’impatto del trasferimento sul mercato

L’arrivo di Coulibaly al Leicester è un chiaro segnale della strategia del club inglese, che continua a investire in giovani promesse per costruire una squadra competitiva a lungo termine. Questo affare potrebbe influenzare anche altre trattative nel mercato europeo, con diversi club che potrebbero seguire l’esempio del Leicester nel puntare su talenti emergenti a costi accessibili.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, sconti in vista: la lista dei giocatori in saldo

Pubblicato

il

Chelsea

Chelsea: la squadra allenata da mister Maresca ha, nel corso delle ultime sessioni, investito in diversi calciatori che, adesso, si trovano ai margini della rosa.

La società, inoltre, è alle prese con diversi infortuni, soprattutto nel reparto arretrato. Per questo, i londinesi hanno richiamato dal prestito Trevor Chalobah dal Crystal Palace per ovviare questo problema. Inoltre, il tecnico italiano ha schierato varie volte il giovane Acheampong, proprio a causa delle numerose assenze.

Ecco, quindi, che la dirigenza prima di inserire un nuovo calciatore in rosa cercherà di cedere alcuni che non rientrano più nei piani. Per diverse società, questo scenario, potrebbe portare a occasioni di mercato.

Di seguito, ecco la lista dei possibili partenti dalla rosa dei blues:

Axel Disasi (difensore), Benoit Badiashile (difensore), Ben Chilwell (difensore), Renato Veiga (centrocampista), Carney Chukwuemeka (centrocampista), Cesare Casadei (centrocampista).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Furlani Milan, Furlani
Calciomercato2 minuti fa

Ultim’ora Milan, Moncada e Furlani volano a Leverkusen: missione difesa?

Visualizzazioni: 3 Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sarebbero in queste ore a Leverkusen in missione per rinforzare la difesa....

Samuel Samuel
Serie A6 minuti fa

Inter-Bologna, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 6 Inter-Bologna risultato e tabellino – Inter-Bologna, ci siamo. Sta per partire la sfida di San Siro tra le...

Afif Afif
Calciomercato6 minuti fa

Parma, UFFICIALE: Wojo Coulibaly passa al Leicester

Visualizzazioni: 10 Woyo Coulibaly passa dal Parma al Leicester City per una cifra vicina ai 3 milioni di sterline, confermando...

Chelsea Chelsea
Calciomercato11 minuti fa

Chelsea, sconti in vista: la lista dei giocatori in saldo

Visualizzazioni: 33 Chelsea: la squadra allenata da mister Maresca ha, nel corso delle ultime sessioni, investito in diversi calciatori che,...

Calciomercato17 minuti fa

Juventus, Araujo rimane e gioca titolare nel Barcellona

Visualizzazioni: 28 Ronald Araujo decide di rimanere al Barcellona, confermando il suo impegno con il club catalano e iniziando da...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A31 minuti fa

Juventus, si guarda avanti: sabato sfida col Milan

Visualizzazioni: 45 Juventus, dopo il pareggio a Bergamo, i bianconeri preparano il big match contro i rossoneri. Ancora dubbi sulle...

Amorim Amorim
Calciomercato42 minuti fa

Manchester United, Rúben Amorim soddisfatto di Toby Collyer

Visualizzazioni: 20 Rúben Amorim si tiene stretto Toby Collyer, talento del Manchester United: “Sta crescendo bene e sarà un’opzione per...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato47 minuti fa

Juventus Next Gen, prime foto di Serigne Deme dopo la firma

Visualizzazioni: 31 Serigne Deme firma con la Juventus: contratto fino al 2027 con opzione per il 2028. Un colpo di...

Supercoppa Supercoppa
Serie A51 minuti fa

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 40 Inter-Bologna è il terzo e ultimo recupero delle gare rimandate per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: Inzaghi...

Afif Afif
Calciomercato57 minuti fa

Sassuolo, per Skjellerup manca l’accordo con il Göteborg

Visualizzazioni: 18 Il calciomercato del Sassuolo è in fermento. Skjellerup vuole il club neroverde, ma resta da raggiungere l’accordo economico...

Le Squadre

le più cliccate