Che Joao Mario non rientrasse più nei piani della società nerazzurra si era capito. A testimoniarlo le continue trattative con la società spagnola.
Joao Mario, attualmente allo Sporting Club de Portugal, si è rilanciato alla grande diventando un punto di riferimento per il club di mister Amorim. Lo Sporting CP è molto vicino alla vittoria del campionato e il giocatore classe ’93, che percepisce 3 milioni stagionali, non avrebbe nessuna intenzione di tornare in Italia.
Il contratto di Joao Mario
scade nel 2022 e la dirigenza nerazzurra vorrebbe piazzarlo a titolo definitivo il prima possibile. Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 10 milioni di euro e sembrerebbe ci fossero due società spagnole interessate al centrocampista portoghese: Siviglia e Betis.Soprattutto quest’ultima avrebbe mostrato un interessamento spiccato per il giocatore con il tecnico Pellegrini, a quanto pare grande estintore di Joao. Nasce quindi l’ipotesi di uno scambio con William Carvalho, centrocampista, anche lui molto stimato da Antonio Conte.
articolo di Vito Colasuonno
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…