Calciomercato
Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per il centrocampista: le ultime
La società milanese è attiva sul mercato, ed è pronta a sfidare il club bianconero per il centrocampista del Barcellona.
L’Inter piomba in maniera piuttosto aggressiva su Pjanic, col centrocampista blaugrana che non vede l’ora di lasciare la Catalogna, pronto a tornare in Italia, indipendentemente dalla corte alla quale si legherà.
La Juventus aveva mosso qualche passo, e avrebbe raccolto il consenso del bosniaco, che sarebbe oltremodo felice di tornare a giocare agli ordini di Allegri, che ne aveva esaltato le qualità, già di per se sopraffine. Nelle ultime settimane però, nel silenzio tombale, si sarebbe inserita anche l’Inter di Marotta, che lo preleverebbe a titolo gratuito dal Barcellona.
Nerazzurri che sarebbero felici di accogliere il calciatore ex Roma, che in qualche modo, risolverebbe un altra grana interna della dirigenza interista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lautaro Inter: senza accordo sul rinnovo è rottura!
Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per il centrocampista: le ultime
Il rinnovo di Marcelo Brozovic è un argomento che, in dirigenza, si è toccato in maniera fino ad ora piuttosto superficiale. Il contratto del centrocampista croato è in scadenza nel 2022, e nessuna novità sembra esser trapelata da Appiano Gentile. Una trattativa che si preannuncia già complessa dunque, e tutt’altro che economica.
L’arrivo di Pjanic dal Barcellona andrebbe a creare un sovrannumero però estremamente positivo, perchè consentirebbe alla dirigenza interista di mettere sul mercato il centrocampista croato, nel tentativo di monetizzare, seppur la scadenza contrattuale sia ormai prossima all’arrivo.
Non si esclude nessuna ipotesi dunque, con i nerazzurri che sarebbero interessati a prelevare il bosniaco in prestito, chiedendo alla società catalana di partecipare al pagamento di almeno metà dello stipendio, visti i 6.5 milioni di euro che il centrocampista guadagna in Spagna.
Calciomercato
Milan, UFFICIALE il colpo da novanta: ecco Joao Felix
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato arrivo di Joao Felix in prestito dal Chelsea.
Joao Felix è un nuovo giocatore del Milan. Un colpo quasi inatteso pensando a poche settimane fa, ma che adesso è realtà. Il fuoriclasse portoghese vestirà la maglia rossonera almeno sino al termine della stagione dopo che il club ha trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento in prestito oneroso per circa 2 milioni di euro senza diritto di riscatto.
Tutto lascia presupporre che questa formula sia stata scelta dalle parti solo per velocizzare la trattativa vista la chiusura imminente del mercato, ma non è da escludere che in estate le parti possano risentirsi per permettere a Joao Felix di proseguire la propria avventura a Milano, soprattutto se dovesse riuscire a esprimere tutto il suo potenziale nei prossimi mesi.
Milan, un attacco da sogno
Intanto, però, i supoorters del Milan potranno strofinarsi con gli occhi ammirando il talento cristallino del portoghese con la maglia rossonera. Prima Gimenez, adesso Joao Felix. Un attacco rivoluzionato che adesso fa sognare i tifosi.
Calciomercato
Fiorentina, UFFICIALE l’arrivo di Fagioli dalla Juventus
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l’arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto.
Nicolò Fagioli è un nuovo giocatore della Fiorentina. La Viola ha vinto il testa a testa con il Marsiglia, da tempo sul giocatore ma che nel pomeriggio ha deciso di virare su Ismael Bennacer.
Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di poco superiore ai 20 milioni di euro, bonus compresi.
View this post on Instagram
Calciomercato
Florentina, è saltato Rafa Mir
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last minute in attacco ma è stato impossibile rientrare nel tempo limite.
La Fiorentina chiude il mercato senza riuscire a regalarsi Rafa Mir. Nell’ultima ora c’è stata una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di completare la documentazione per l’arrivo del classe ’97 alla corte di Palladino, ma pochi minuti fa l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato che la trattativa è saltata per le tempistiche troppo brevi.
#Calciomercato | #Fiorentina, saltata l’operazione Rafa #Mir per questioni di tempo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato13 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato13 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare