La società milanese è attiva sul mercato, ed è pronta a sfidare il club bianconero per il centrocampista del Barcellona.
L’Inter piomba in maniera piuttosto aggressiva su Pjanic, col centrocampista blaugrana che non vede l’ora di lasciare la Catalogna, pronto a tornare in Italia, indipendentemente dalla corte alla quale si legherà.
La Juventus aveva mosso qualche passo, e avrebbe raccolto il consenso del bosniaco, che sarebbe oltremodo felice di tornare a giocare agli ordini di Allegri, che ne aveva esaltato le qualità, già di per se sopraffine. Nelle ultime settimane però, nel silenzio tombale, si sarebbe inserita anche l’Inter di Marotta, che lo preleverebbe a titolo gratuito dal Barcellona.
Nerazzurri che sarebbero felici di accogliere il calciatore ex Roma, che in qualche modo, risolverebbe un altra grana interna della dirigenza interista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lautaro Inter: senza accordo sul rinnovo è rottura!
Il rinnovo di Marcelo Brozovic è un argomento che, in dirigenza, si è toccato in maniera fino ad ora piuttosto superficiale. Il contratto del centrocampista croato è in scadenza nel 2022, e nessuna novità sembra esser trapelata da Appiano Gentile. Una trattativa che si preannuncia già complessa dunque, e tutt’altro che economica.
L’arrivo di Pjanic dal Barcellona andrebbe a creare un sovrannumero però estremamente positivo, perchè consentirebbe alla dirigenza interista di mettere sul mercato il centrocampista croato, nel tentativo di monetizzare, seppur la scadenza contrattuale sia ormai prossima all’arrivo.
Non si esclude nessuna ipotesi dunque, con i nerazzurri che sarebbero interessati a prelevare il bosniaco in prestito, chiedendo alla società catalana di partecipare al pagamento di almeno metà dello stipendio, visti i 6.5 milioni di euro che il centrocampista guadagna in Spagna.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…