Calciomercato Inter, i piani dei nerazzurri potrebbero intrecciarsi con quelli della Juventus: a Milano potrebbe arrivare Verratti.
Lo scudetto, il diciannovesimo per l’Inter, è a portata di mano: solo sciagure impronosticabili potrebbero far svanire l’ambito successo a Conte e ai suoi ragazzi. Le undici vittorie di fila hanno messo un solco con le avversarie. ll futuro mercato dell’Inter vedrà Marotta e Ausilio cercare rinforzi soprattutto per la linea mediana. In questo senso potrebbero intrecciarsi gli interessi con quelli della Juventus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, un ex Roma per Conte: i dettagli
Eriksen nella seconda metà di stagione ha scalato, anche grazie a qualche infortunio, le gerarchie di Antonio Conte,
ma pare chiaro come il danese non sia il prototipo del centrocampista ideale del tecnico salentino.Come riportato dalla trasmissione Top Calcio 24 potrebbe nei prossimi mesi darsi il via ad un domino di giocatori che porterebbe Icardi dal PSG alla Juventus, in cambio da Torino potrebbe andare l’ex Barcellona Arthur. L’arrivo del brasiliano libererebbe Verratti, desideroso di confrontarsi con la Serie A, e potrebbe approdare all’Inter. Eriksen potrebbe fare il percorso inverso: a Parigi ritroverebbe Pochettino, tecnico con cui ha fatto grandi cose al Tottenham.
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, non so se in molti se lo chiedono, ma in cuor mio la domanda…