L’Inter, in questa stagione particolare, dopo una brutta esperienza europea uscendo ai gironi di Champions, sta per tornare a vincere uno scudetto dopo ben 11 anni dall’ultimo.
La squadra di Conte sta facendo un campionato davvero importante con i suoi 65 punti in 27 giornate, ha ben sei punti di vantaggio sul Milan, ma con una partita in meno da recuperare il 7 aprile contro il Sassuolo. Non avendo fatto mercato nel mese di gennaio per i risaputi problemi finanziari della società, il club sta valutando diversi nomi in vista di giugno, soprattutto in un ruolo che quest’anno e stato il più chiacchierato, stiamo parlando dell’esterno sinistro nel 3-5-2 contiano, visto che ci sta giocando Perisic, che è adattato a fare l’esterno difensivo.
Tanti nomi nella lista di Marotta-Ausilio, i più caldi sono i soliti Emerson Palmieri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/cessione-inter-accelerata-di-fortress-con-suning.html
Infatti secondo TuttoSport, il club nerazzurro ha chiesto informazioni all’Eintracht Francoforte per l’esterno serbo Kostic, classe 92′, valutato dal club tedesco ben 30 milioni di euro. Altro profilo valutato dal club è Danny Rose del Tottenham, che andrà in scadenza a giugno e quindi si può prendere a parametro zero.
Oltre ai profili con più esperienza, la dirigenza nerazzurra potrebbe puntare su un esterno giovane di prospettiva, come può essere Mykolenko della Dinamo Kiev, Wijndal dell’Az oppure sempre dalla Bundes tedesca Noah Katterbach del Colonia.
L'Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la…
Kevin Schade nel mirino del Borussia Dortmund: il giovane talento potrebbe sostituire Karim Adeyemi in…
Fiorentina e Monza avanzano nella trattativa: Pablo Marí vicino al trasferimento con un contratto biennale…
Sverre Nypan: Arsenal, City Group e Aston Villa si contendono il talento norvegese classe 2006 in…
Said Benrahma vicino al trasferimento al Neom SC: offerta da 15 milioni di euro accettata…
Neymar pronto a tornare al Santos: il club brasiliano ha raggiunto un accordo verbale per…