Il mercato dell’Inter è in fermento, con diversi nomi al centro dell’interesse della dirigenza milanese, che tra gli altri, punta un ex obiettivo del Milan.
Quel che appare evidente, ormai da qualche settimana, è che la società nerazzurra e il tecnico Inzaghi si stiano consultando, prima di agire in maniera decisa sul mercato in entrata. La partenza di Hakimi ha creato un vuoto che, in tutti i modi, dovrà essere colmato. Diversi i nomi fatti in dirigenza, passando da Hateboer, a Lazzari, giungendo infine a Bellerin, che tanto spinge per raggiungere Milano. La lista però si allunga ulteriormente, con un nuovo interprete, di proprietà del PSG. Si tratta di Kurzawa. Il laterale difensivo, perfettamente adattabile però anche a centrocampo nel 3-5-2 di Inzaghi, è pronto a fare ritorno all’ombra della torre Eiffel, dove presumibilmente passerà pochissimo tempo, prima di essere ceduto nuovamente. Ausilio sembrerebbe aver già mosso i primi passi in questa direzione, sondando il terreno per un eventuale trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Inter, vicino un centrocampista del Cagliari
Nome nuovo sì, ma non per il campionato nostrano. Spesso il calciatore è stato accostato a diversi team del nostro campionato, passando dalla Juve, giungendo perfino alla Lazio. La franchigia che però guardava al francese con interesse, e pronta eventualmente ad un affondo deciso, era il Milan. Rossoneri che adesso potrebbero esser “bruciati” sul mercato dai cugini nerazzurri, che starebbero studiando il profilo del calciatore, cercato peraltro anche dai turchi del Galatasaray, che però non sembrano essere la prima scelta del terzino di proprietà del PSG. Non è questa l’unica soluzione studiata dall’Inter, che fra gli altri ha messo in standby situazioni come quelle di Zappacosta e Hateboer, che non convincono al 100% Inzaghi, così come Van Aanholt, profilo che però ha come vantaggio, il fatto di essere svincolato, e pertanto sarebbe un acquisto volto assolutamente al risparmio, tattica già intrapresa piuttosto limpidamente da Zhang e soci.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…