Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio hanno messo nel mirino il giovane centrocampista americano Yunus Musah.
Oramai è un segreto di Pulcinella l’interesse interista per il centrocampista ventenne degli USA e del Valencia di Gattuso, Yunus Musah.
L’Inter che è alla ricerca di giocatori brillanti ma anche giovani ha individuato in Musah, un possibile investimento per il futuro.
Il dinamismo del centrocampista ha assolutamente fatto innamorare gli uomini mercato nerazzurro, anche se i costi per arrivare a Musah sono alti: 20 milioni di euro.
Una cifra molto importante per il bilancio nerazzurro da tempo in difficoltà, ma parte del sovvenzionamento per arrivare a Musah potrebbe arrivare dalla cessione di Gagliardini nel prossimo mercato.
Musah arriverrebbe all’Inter, per cui ha espresso il gradimento, come prima alternativa al centrocampo: non solo vice-Barella, le cui caratteristiche sono simili, ma primo centrocampista pronto a subentrare a chi ha bisogno di tirare il fiato.
L’Inter è pronta, da subito, a sedersi al tavolo del Valencia proponendo, forte del benestare del giocatore, un prestito con obbligo di riscatto.
A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.