Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, l’agente del calciatore apre alla cessione: i dettagli

Calciomercato Inter: Jonathan David, attaccante canadese classe 00′, in questa stagione con la maglia del Lille ha collezionato 26 presenze con 15 gol all’attivo.

Arrivato a Lille nell’estate 2020 per 27 milioni di euro dal Gent per sostituire Victor Osimhen passato al Napoli per 50 milioni di euro, il centravanti della nazionale canadese è stato uno dei perni fondamentali della squadra che ha portato al titolo di campione di Francia dopo una sfida serrata contro i giganti del PSG.

Dopo la scorsa stagione alcuni club l’hanno trattato in estate ma la società francese ha deciso di non cederlo e lui sta ripagando la fiducia a suon di gol sia in campionato che in Champions League, che hanno permesso ai campioni di Francia di passare i gironi e di sfidare i campioni d’Europa del Chelsea negli ottavi di finale.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Lille. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter

per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-subito-nandez-poi-unestate-italiana.html

Calciomercato Inter, l’agente del calciatore apre alla cessione: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo per dare rinforzi di spessore a mister Inzaghi per continuare a lottare per le tre competizioni in cui l’Inter è in gioco.

Per ora si tratta solamente di un forte interessamento, ma la società sta valutando di provare ad anticipare la concessione con un’offerta economica, oppure l’inserimento di un calciatore, come può essere Sanchez.

Oltre all’Inter su David ci sono tutti i top club europei, e la conferma è arrivata dal suo agente Nick Mavramaras, che ha dichiarato che il suo assistito è richiesto da tutti i top club europei e stanno valutando cosa fare in futuro, ma la cosa certa è l’addio al Lille.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato il suo rinforzo nel reparto offensivo per affiancare Dzeko e Lautaro Martinez nella possibile conquista del 20° scudetto della squadra nerazzurra.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Casinò Online e Adrenalina: Perché Ci Piace Così Tanto Giocare?

C’è qualcosa di irresistibile nell’atmosfera di un casinò online: l’attesa, l’emozione, il brivido di una…

7 minuti fa

PSV, Lang sul trasferimento mancato al Napoli: “Mi ha disturbato, ma ho voltato pagina.”

L'ala sinistra del PSV Noa Lang ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta…

9 minuti fa

Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic

Sembra proprio che la situazione in casa Milan sia piuttosto tesa, secondo la Repubblica tensione…

17 minuti fa

Genoa, Ottolini ammette: “Gudmundsson può tornare, ma ci sarebbe un problema…” | La situazione

In casa Fiorentina in questi giorni tiene banco la questione del riscatto di Gudmundsson: sul…

19 minuti fa

Southampton, l’insolita vicenda di Ali Dia

La straordinaria storia di Ali Dia, il calciatore dilettante che si fece passare per il…

29 minuti fa

Champions League, solo l’Inter avanti: ecco le possibili avversarie agli ottavi

Niente derby d’Italia in Europa: l’Inter resta l’unica italiana in Champions. Venerdì il sorteggio: possibile…

38 minuti fa