Calciomercato
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez tra i sacrificabili | Le condizioni
In attesa dell’annuncio di Inzaghi, l’Inter si appresta a vivere un calciomercato che sarà segnato da partenze pesanti, come forse quella di Lautaro Martinez.
Vista la necessità di utili importanti da riportare quanto prima a bilancio, virtualmente nessuno tra i giocatori in rosa può dirsi intoccabile. Chiaramente con l’approdo di Simone Inzaghi saranno messi paletti e designati alcuni uomini intorno ai quali il progetto tecnico dovrà girare più che intorno ad altri, ma ad oggi è difficile sbilanciarsi circa il nome dei potenziali sacrificati. Se non è un segreto che i giocatori ad avere più mercato siano Achraf Hakimi, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, allo stesso tempo l’Inter non ha senz’altro intenzione di lasciarli partire a cuor leggero. O a prezzi d’occasione. Vedere la trattativa con il PSG per l’esterno ex Borussia Dortmund per credere.
Calciomercato Inter, le condizioni per la partenza di Lautaro Martinez
Mentre Hakimi riscuote l’interesse dei vice campioni di Francia e Lukaku sembrerebbe essere finito sul taccuino di Chelsea e Manchester City, anche il nome di Lautaro comincia ad essere inseguito in giro per l’Europa. Come riporta il sito todofichajes.com, infatti, l’argentino sarebbe pronto ad ascoltare tutte le offerte che la società riterrà accettabili. Ad oggi, di concreto, sembrerebbero esserci solo gli occhi delle due squadre di Madrid, come spiega il Corriere dello Sport. Quotidiano secondo il quale l’Atletico del Cholo Simeone avrebbe anche presentato un embrione di offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro, che sarebbe però stata rispedita al mittente. Come detto, i nerazzurri hanno sì necessità di vendere, ma l’intenzione continuerà ad essere quella di ricevere in cambio una cifra quantomeno congrua con l’effettivo valore del cartellino dei propri giocatori.
Calciomercato
Juventus, Kolo Muani al J|Medical per le visite
Randal Kolo Muani è arrivato al J|Medical per completare le visite mediche con la Juventus, il trasferimento è ormai imminente.
Un nuovo rinforzo per la Juventus
Randal Kolo Muani, talentuoso attaccante francese, è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il calciatore è stato avvistato al J|Medical per sottoporsi alle visite mediche di rito, ultimo passo prima della firma del contratto. La sua acquisizione rappresenta un importante colpo di mercato per i bianconeri, che puntano a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Kolo Muani, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, arriva con l’obiettivo di fare la differenza in Serie A. I tifosi juventini sono in fermento e non vedono l’ora di vederlo in azione al fianco di altri campioni della squadra.
Le immagini delle visite mediche
Le immagini dell’arrivo di Kolo Muani al J|Medical sono state condivise sui social, immediatamente diventando virali tra gli appassionati di calcio. L’entusiasmo per il nuovo acquisto è palpabile e il club bianconero spera che l’attaccante possa integrarsi rapidamente nel gruppo, contribuendo ai successi della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
.@juventusfc, Kolo Muani arrivato al J|Medical per le visite mediche: le immagini https://t.co/lmOoD4dFcy
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 16, 2025
Calciomercato
Roma, si avvicina la fumata bianca per Rensch
La Roma è vicinissima all’acquisto di un potenziale terzino destro titolare: alludiamo, ovviamente, a Rensch dell’Ajax. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Devyne Rensch si avvicina sempre di più alla Roma. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la trattativa con l’Ajax ha subito una svolta positiva, portando l’accordo a un passo dalla chiusura.
La distanza tra domanda e offerta si è ridotta sensibilmente: da 4 milioni è scesa a soli 2 milioni. Inizialmente, il club olandese chiedeva 10 milioni per il cartellino, mentre i giallorossi si erano spinti a offrire tra i 4 e i 5 milioni.
L’obiettivo della Roma è definire l’operazione entro le prossime 48 ore. Con l’acquisto immediato dell’esterno olandese, il cui contratto scade a giugno, il club di Trigoria si muove in anticipo rispetto alla concorrenza di Napoli e Olympique Marsiglia.
Calciomercato
Barcellona, Flick su Araujo: “Mai dubitato di lui, è speciale”
Barcellona, Hansi Flick elogia Ronald Araujo: “Non ho mai avuto dubbi sul suo futuro, ci dona qualcosa di speciale”
Durante una recente intervista, l’allenatore Hansi Flick ha espresso grande soddisfazione per la presenza di Ronald Araujo nella sua squadra. Flick ha dichiarato di non aver mai nutrito dubbi riguardo al futuro del difensore, sottolineando l’importanza del suo contributo sia in campo che per i tifosi. L’allenatore ha evidenziato come Araujo riesca a trasmettere qualcosa di unico, capace di accendere l’entusiasmo dei sostenitori durante le partite.
Barcellona, un giocatore speciale per i tifosi
La presenza di Araujo non passa inosservata nemmeno agli occhi dei tifosi, che lo celebrano con passione. Flick ha sottolineato l’importanza di avere giocatori che non solo offrono prestazioni eccellenti, ma che riescono anche a creare un legame con la tifoseria. Questo legame è stato particolarmente evidente nell’ultima partita, dove Araujo è stato accolto con ovazioni e applausi calorosi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵🔴 Hansi Flick: “Ronald Araujo? I never had any doubt on his future. I’m so happy to have him here with us”.
“You’ve seen how the fans were also celebrating Ronald tonight. He gives us something special”. pic.twitter.com/RzcCLcNzrD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, torna in Italia un classe 2005: per lui è sfida con il Milan