In attesa dell’annuncio di Inzaghi, l’Inter si appresta a vivere un calciomercato che sarà segnato da partenze pesanti, come forse quella di Lautaro Martinez.
Vista la necessità di utili importanti da riportare quanto prima a bilancio, virtualmente nessuno tra i giocatori in rosa può dirsi intoccabile. Chiaramente con l’approdo di Simone Inzaghi saranno messi paletti e designati alcuni uomini intorno ai quali il progetto tecnico dovrà girare più che intorno ad altri, ma ad oggi è difficile sbilanciarsi circa il nome dei potenziali sacrificati. Se non è un segreto che i giocatori ad avere più mercato siano Achraf Hakimi, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, allo stesso tempo l’Inter non ha senz’altro intenzione di lasciarli partire a cuor leggero. O a prezzi d’occasione. Vedere la trattativa con il PSG per l’esterno ex Borussia Dortmund per credere.
Mentre Hakimi riscuote l’interesse dei vice campioni di Francia e Lukaku sembrerebbe essere finito sul taccuino di Chelsea e Manchester City, anche il nome di Lautaro comincia ad essere inseguito in giro per l’Europa. Come riporta il sito todofichajes.com, infatti, l’argentino sarebbe pronto ad ascoltare tutte le offerte che la società riterrà accettabili. Ad oggi, di concreto, sembrerebbero esserci solo gli occhi delle due squadre di Madrid, come spiega il Corriere dello Sport. Quotidiano secondo il quale l’Atletico del Cholo Simeone avrebbe anche presentato un embrione di offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro, che sarebbe però stata rispedita al mittente. Come detto, i nerazzurri hanno sì necessità di vendere, ma l’intenzione continuerà ad essere quella di ricevere in cambio una cifra quantomeno congrua con l’effettivo valore del cartellino dei propri giocatori.
Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia…
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…