L’accordo per il rinnovo dell’argentino ancora non c’è e l’ipotesi di una partenza prende sempre più piede.
Non ci sono novità sul fronte rinnovo per Lautaro Martinez. La situazione dell’argentino, con il quale si era trovato un accordo verbale prima che scoppiasse la pandemia, infatti, allo stato delle cose è in stallo e il suo futuro torna prepotentemente in discussione.
Senza un accordo, e con il rischio concreto di una svalutazione importante, prende sempre più piede l’ipotesi di una cessione imminente per monetizzare più possibile ed evitare lo spettro di arrivare a scadenza. Con il contratto in scadenza nel 2023, infatti, nessun club sarebbe disposto a fare follie per il giocatore.
Le piste concrete per lui, tuttavia, sono poche. L’Arsenal, che ha manifestato interesse, stando a quanto riporta la stampa britannica, non è nei desideri dell’argentino, che preferisce disputare la Champions League. Real Madrid e Barcellona, invece, per ovvi motivi finanziari, sono tagliati fuori in partenza.
L’Inter, dal canto suo, nel caso di una partenza di Lautaro, dovrebbe mettersi alla ricerca di un suo sostituto. Il nome più caldo in questo senso, come riporta Sky Sport, è quello di Joaquin Correa della Lazio, fedelissimo di Inzaghi.
Milan, non so se in molti se lo chiedono, ma in cuor mio la domanda…
Bayern Monaco-PSG è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Spezia, liquidata anche la pratica Sudtirol grazie anche all'ennesima firma in campionato di Pio Esposito.…
Monza, termina 1-1 la sfida in casa del Torino, in una partita certamente ostica, ma…
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…