Calciomercato Inter, secondo il portale fichajes.net, ci sarebbe l’offerta del Bayern per strappare Brozovic ai nerazzurri.
Il giocatore croato nerazzurro è uno degli obiettivi di Tuchel per migliorare il centrocampo dei bavaresi. Secondo il club tedesco, nell’ottica di migliorare la rosa da consegnare la prossima stagione a Tuchel, Brozovic potrebbe essere un elemento importante, il giocatore che negli ultimi tempi ha perso un po’ della propria centralità nella formazione di Inzaghi.
Per l’Inter la sua cessione potrebbe essere un’occasione visto che Brozovic, nonostante una stagione inferiore nel rendimento rispetto alle precedenti, ha mantenuto un valore alto di mercato.
Il Bayern avrebbe iniziato a muoversi per mettere sul tavolo un’offerta per due stagioni più una aggiuntiva Brozovic, che non ha ancora deciso il proprio futuro.
Il club tedesco non è il solo però nella corsa a Brozovic, che ha un contratto fino al 2026 ad oltre 6 milioni di stipendio annuale: ci sarebbero altri club come Barcellona e Paris Saint Germain interessati al regista croato.
Una concorrenza che potrebbe essere molto interessante in chiave Inter: la corsa a Brozovic non farebbe altro che aumentare il valore del cartellino.
Aggiornato al 20/05/2023 16:01
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…
Lecce-Juventus, match valido per la 14° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà…