Calciomercato Inter, i nerazzurri per la prossima Champions puntano su Luis Muriel
La situazione economica in casa Inter è particolare, sarà da capire il futuro della proprietà Suning, ma la prossima partecipazione alla Champions necessita di almeno un investimento importante. L’eliminazione ai gironi brucia ancora per i nerazzurri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Muriel è stato identificato come la punta perfetta per aggiungersi alla Lukaku-Lautaro, senza rallentare il battito simbiotico della coppia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, possibile rinforzo dalla Spagna: scambio con Vidal
Luis Muriel,
punta colombiana dell’Atalanta, classe 1991, è il grande obiettivo dell’Inter. Muriel dopo anni di giocate meravigliose alternate a momenti di nebbia è nel momento migliore della propria carriera. Per movenze, tencnica, modo di calciare è l’unico che nel corso della carriera ha ricordato il Fenomeno Ronaldo. Muriel a tratti è sembrato un clone del Fenomeno brasiliano, anche nelle smorfie facciale.Il costo dell’operazione per strapparlo all’Atalanta è sui 30 milioni. L’Inter, da parte sua, ha qualche pedina da piazzare per recuperare un po’ di denari e ridurre gli eventuali costi dell’operazione.
Feyenoord-Sparta Praga è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
Tra poche ore arriverà anche l'annuncio ufficiale, l'Arabia Saudita ospiterà i Mondiali del 2034. La…
Colpo Fiorentina, il club viola sta per mettere a segno un acquisto di prospettiva: i…
Il tecnico dei turchi del Fenerbahce, Josè Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa alla…
L'esterno offensivo americano di proprietà del Milan, Christian Pulisic, è parso molto polemico in un'intervista…
Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…