Calciomercato Inter, torna di moda il nome di Marcos Alonso, il terzino spagnolo del Chelsea, già visto in Italia con la maglia della Fiorentina.
Marcos Alonso e l’Inter è un matrimonio che è stato vicino ad essere sancito in diverse occasioni, ma al momento di salire all’altare tutto è naufragato. L’ultima volta pochi giorni fa, quando il Chelsea per avere Hakimi, aveva messo sul piatto anche il cartellino dell’esterno sinistro spagnolo. Ma anche negli anni precedenti c’erano stati dei sondaggi per volontà di Conte, che aveva avuto lo spagnolo ex viola nella propria esperienza in Premier: il tecnico salentino avrebbe portato volentieri il giocatore alla Pinetina nel suo biennio nerazzurro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, pronto a tornare di moda un attaccante dalla Lazio
Come scrive la Gazzetta dello Sport
stamane in edicola, torna di gran moda il nome di Marcos Alonso per l’Inter. Il giocatore spagnolo, laureatosi Campione d’Europa con il Chelsea, non trova spazio nella rosa dei titolari: Tuchel gli preferisce Chilwell ,oltre al ritorno di Baba e il futuro ancora da scrivere per Emerson Palmieri. In casa Chelsea, seppur ricca, sono troppi quattro terzini. Lo spagnolo, dopo l’esperienza dal 2013 al 2016 con la Fiorentina, vuol tornare in Italia dove ha giocato da protagonista.Oggi i Blues valuterebbero solo una cessione definitiva e alle loro condizioni, con una richiesta iniziale di almeno 15-20 milioni. In questi giorni di mercato, il procuratore di Alonso Ramadani è stato avvistato a Milano, complici vari affari. Nelle prossime ore ci potrebbe un salto in sede dell’Inter…
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…