L’Inter ha le mani su Kristjan Asllani, e la trattativa può chiudersi virtualmente già nelle prossime ore. Andiamo a vedere lo scenario che si è sviluppato.
La necessità assoluta di arrivare a un vice Brozovic sta spingendo l’Inter sul mercato. I nerazzurri sono a un passo da Kristjan Asllani dell’Empoli.
Niente Fiorentina, dunque, per il mediano dei toscani. La Viola ha provato a inserirsi, complice l’addio di Lucas Torreira, ma invano. L’Inter, infatti, è a un passo dalla definizione dell’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, spaccatura per Brahim Diaz: Pioli alza la voce
Secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, complice il vantaggio maturato dall’Inter, la squadra nerazzurra è pronta a chiudere la trattativa già nelle prossime ore.
Sembrano dunque tramontare le altre opzioni sul mercato, uno fra tutti Jardy Schouten del Bologna, che l’Inter aveva messo nel mirino ancora prima del finire del campionato.
Sul fronte dei centrocampisti in ottica Fiorentina, invece, è ancora in stand-by la situazione di Szymon Żurkowski. Il polacco, nell’ultima stagione tra le file dell’Empoli, è stato riscattato dagli azzurri per 4,5 milioni di euro proprio dalla Viola.
Al Barcellona una battaglia è stata vinta, ma la guerra potrebbe continuare. A tenere banco…
Benfica, Renato Sanches si ferma nuovamente ai box. Il portoghese esce dopo l'intervallo nella sfida…
Benjamin Šeško continua a brillare nonostante la stagione difficile del RB Leipzig, raggiungendo 18 gol…
Dopo il ritiro ad agosto, Szczesny è tornato tra i pali ad ottobre con la…
Il giovane talento Diego Aguado firma un nuovo contratto con il Real Madrid, valido fino…
Hellas Verona celebra la sua storia con una maglia unica che lega la storia del…