Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta su un baby fenomeno: i dettagli

Calciomercato Inter: Dzenan Pejcinovic, attaccante classe 05′, in questa stagione con la maglia dell’Augsburg Under19 ha collezionato 10 presenze con 10 gol.

Arrivato ad Augsburg nell’estate 2017 dal Bayern Monaco, il giovanissimo attaccante della nazionale tedesca under 17 sta facendo molto parlare di sé in Germania, tanto che i media tedeschi lo considerano uno dei migliori giovani talenti che possono esordire in questa stagione in Bundesliga.

Il ragazzo si è messo in mostra a livello internazionale soprattutto con la sua nazionale durante la prima fase dell’europeo di categoria dove ha segnato 7 gol in 3 partite del girone, portando la sua nazionale alla fase successiva che si giocherà a marzo.

Grazie alle ottime prestazioni sull’attaccante si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dalla Germania. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-sassuolo-inter-raspadori.html

Calciomercato Inter, Marotta valuta un giovanissimo attaccante per il futuro: i dettagli

Secondo Calciomercato.com

, la dirigenza nerazzurra oltre a valutare diversi nomi per il mercato invernale riguardante la prima squadra, attraverso i suoi scout continua a monitorare i migliori talenti europei e sudamericani, e Pejcinovic è in cima alla lista per rinforzare la primavera nerazzurra.

Per ora si tratta solo di un interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società attraverso degli intermediari possa chiedere informazioni e proporre una possibile offerta nel mercato di gennaio.

La società tedesca non ha intenzione di liberarsi cosi facilmente di uno dei suoi miglior giocatori nonostante oltre all’Inter, ci sono altri top club sul ragazzo come ad esempio il Milan, Borussia Dortmund, Liverpool e Chelsea.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare anche la primavera nerazzurra allenata dall’ex calciatore nerazzurro Cristian Chivu

, e il nome giusto da portare a milano è quello di Dzenan Pejcinovic, un’attaccante che sicuramente farà parlare di sé in futuro, magari con la maglia nerazzurra dell’Inter.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Athletic Bilbao, pugno duro dopo i fatti di Roma: il comunicato

L'Athletic Bilbao ha emesso un comunicato che non ammette fraintendimenti in merito alla tempestiva identificazione…

9 minuti fa

Champions League, Roma si candida per ospitare la finale?

Champions League, con Milano fuori dai giochi, la Uefa cerca uno stadio per l’ultimo atto…

19 minuti fa

Benitez: “Fonseca sta operando bene. Inzaghi…”

L'ex allenatore di Napoli e Inter tra le altre Rafa Benitez ha rilasciato un'intervista ai…

29 minuti fa

La conferenza stampa di Thiago Motta pre Lipsia. VIDEO-

Alla vigilia della partita Lipsia-Juventus, Thiago Motta presenta la gara ai media valida per la…

29 minuti fa

Inter, i pm di Milano sicuri: “Intrattiene rapporti indiretti con la criminalità”

Inter, c'è una nuova svolta sul filone indagine legata alle infiltrazioni mafiose nelle curve. Ecco…

39 minuti fa

Juventus, Motta:”Vittoria Champions? Pensiamo una partita alla volta. Su Koopmeiners…”

La Juventus si prepara a tornare sul palcoscenico della Champions League, affrontando una trasferta impegnativa…

46 minuti fa