Nei prossimi giorni, l’Inter dovrà prendere una decisione definitiva sul futuro di Valentin Carboni. Marotta ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore.
Il club nerazzurro è al momento indeciso se puntare sul giovane fantasista argentino. Il giocatore è stato convocato dalla Seleccion per la Copa America negli Stati Uniti, oppure monetizzare dalla sua cessione sul mercato.
Secondo La Gazzetta dello Sport, in Viale della Liberazione sembrano inclini a optare per la vendita. Il club utilizzerà i fondi ricavati per finanziare la seconda parte della campagna acquisti.
La scorsa estate, Carboni ha rinnovato il suo contratto fino al 2028, con un ingaggio di circa 800 mila euro netti all’anno. Dopo una buona stagione al Monza e la convocazione per la Copa America, il giocatore avrebbe chiesto un aumento dell’ingaggio, indipendentemente dal suo futuro.
Tuttavia, l’Inter non ha preso in considerazione questa richiesta, in quanto la cessione sembra imminente. Fiorentina, Atalanta, Lazio e due club di Premier League hanno mostrato interesse, ma non ci sono ancora offerte ufficiali. Marotta ha fissato il prezzo del cartellino a 30 milioni di euro.
Aggiornato al 22/06/2024 9:03
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…