L’Inter inizia da protagonista l’ultima settimana di calciomercato, con Marotta che ha scaldato i motori con due obiettivi caldi.
Inizia con il botto l’ultima settimana di calciomercato dell’Inter. Sono entrate nel vivo, infatti, le trattative che porteranno alla definizione degli ultimi colpi, con Beppe Marotta che è salito in cattedra. Il massimo dirigente nerazzurro ha pronto il gran finale, con due colpi in canna di valore.
Il primo si è alimentato nelle ultime ore, con la pista Robin Gosens che, stando a quanto riporta Sportitalia, si è di colpo fatta concreta. Il giocatore sta attualmente recuperando dall’infortunio che l’ha colpito a inizio stagione, ed è nel mirino anche nel Newcastle. Il club inglese sembrava ormai alla definizione dell’affare con l’Atalanta, ma con l’inserimento dei meneghini lo scenario cambia radicalmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pradè parla chiaro: per Vlahovic le porte sono aperte a tutti
Il secondo regalo che Marotta potrebbe fare all’Inter, invece, è Federico Bernardeschi. Il giocatore, in scadenza di contratto con la Juventus, non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo ed attualmente il suo futuro è ancora tutto da scrivere. In questo caso l’Inter è alla finestra per giungo, con la prospettiva di prendere l’ex Fiorentina a parametro zero.
Le ultime ore di calciomercato rischiano di vedere l’Inter come l’assoluta protagonista, e la possibilità di rafforzare ulteriormente una rosa che punta a rimanere in vetta fino a giugno e ad andare più lontano possibile in Champions League.
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…
Enzo Le Fée è arrivato in estate con l'intenzione di affermarsi in Serie A ma…
Il Barcellona torna a vincere in Liga e lo fa grazie a un super Raphinha,…
La scena calcistica europea è sempre in fermento, e una delle ultime notizie che ha…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…