L’Inter ha individuato nel francese del Manchester United il rinforzo ideale per la sua retroguardia.
Un profilo di livello internazionale che possa aumentare l’appeal dell’Inter anche a livello europeo. Con queste premesse, Beppe Marotta si sta muovendo per regalare all’Inter un difensore esperto che possa elevare il livello della retroguardia nerazzurra a livelli internazionali.
Nelle ultime ore il direttore generale dell’Inter, quindi, ha sondato il mercato internazionale, quello inglese in particolar modo. Il nome su cui Marotta avrebbe puntato il mirino è il francese Raphael Varane, centrale del Manchester United e un passato nel Real Madrid. Con la maglia dei Red Devils ha finora messo insieme appena 5 presenze e il club inglese sembra ben disposto a privarsene, non essendo finora soddisfatto delle sue prestazioni.
Le possibilità di vederlo vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione, quindi, sono concrete, ma il Manchester United non è disposto a svenderlo, tanto che conta di ricavare dalla sua cessione non meno di 40 milioni di euro. Per acquistarlo dal Real Madrid questa estate, lo United ha sborsato ben 50 milioni di euro.
Difficile a dirsi se questa suggestione andrà in porto, tuttavia Beppe Marotta, sia all’Inter così come alla Juventus, ci ha spesso abituato a colpi sensazionali senza gravare troppo sulle casse del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juve: senza Champions tanti tagli: i nomi
Al Bentegodi passano i rossoneri ma l'atteggiamento messo in campo dall'Hellas Verona ha comunque lasciato…
Venezia-Cagliari, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico della Sampdoria, in conferenza stampa, ha presentato la gara contro la Cremonese. Leggi…
La Fiorentina ancora in ricerca di un nuovo innesto a centrocampo, avrebbe individuato in Michael…
Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Cagliari. L'allenatore si è soffermato…
Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all' U-Power…