Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta punta un parametro zero per giugno

Calciomercato Inter, Naby Keita, centrocampista classe 95′, in questa stagione con la maglia del Liverpool ha collezionato 13 presenze.

Arrivato a Liverpool nell’estate 2018 per 60 milioni di euro dal Lipsia, si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da Klopp.

Nei suoi anni in terra inglese Keita con la maglia del Liverpool ha vinto tutto, sia in Inghilterra con Premier League, FA Cup, Carabao Cup e Supercoppa inglese, sia in campo internazionale con la vittoria della  Champions League nella stagione 2018-2019 contro il Tottenham.

In questa stagione sta giocando poco a causa di alcuni infortuni, ma nonostante questo su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Liverpool in estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per il centrocampista ex Lipsia e Salisburgo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/mercato-inter-dalla-spagna-novita-importanti-sul-futuro-di-thuram

Calciomercato Inter, Marotta punta un parametro zero per giugno

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione e Naby Keita è uno di questi.

Il centrocampista si libera a giugno 2023 a parametro zero dal Liverpool visto che sia la società inglese che il calciatore volevano continuare questo rapporto, e per questo la società nerazzurra ha contattato l’agente del centrocampista per capire se potesse interessargli un futuro in Italia.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Keita un possibile rinforzo nel centrocampo nerazzurro in vista della prossima stagione ma sicuramente il centrocampista dovrà abbassare le sue richieste economiche visto che attualmente guadagna 7 milioni di euro e l’Inter non è disposta ad arrivare a quelle cifre, ma ci sarà tempo per trovare una soluzione per un centrocampista importante a livello internazionale come Keita.

Aggiornato al 04/03/2023 14:45

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1: Mandragora salva la Viola | Le pagelle gigliate

La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…

7 ore fa

Capello: “Emerson Royal non mi sembra da Milan…”

L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…

8 ore fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 17^ giornata

La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…

9 ore fa

Bayern Monaco-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…

9 ore fa

Bivio Berardi: cessione a Gennaio o promozione e permanenza?

Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…

9 ore fa

Como, vicino l’acquisto del portiere Jean Butez dall’Anversa

Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…

9 ore fa