L’Inter avrebbe presentato una proposta economica alla Salernitana, per ottenere il cartellino del calciatore brasiliano che ha stupito durante questa stagione
Inzaghi, smaltita la delusione dovuta alla fallimentare corsa allo scudetto, sta lavorando con la dirigenza nerazzurra per garantirsi una rosa ancor più competitiva, per la stagione che verrà.
Il parco attaccanti potrebbe vedere l’arrivo di Dybala, nonostante le tempistiche si stiano allungando ben più del dovuto, con la concorrenza che dunque prende coraggio.
Il reparto difensivo invece potrebbe perdere Bastoni, giovane diamante della nazionale azzurra, che per 60 milioni di euro potrebbe davvero lasciare Milano, magari alla volta di Londra, dove Conte e il suo Tottenham lo attendono a braccia aperte.
Novità importanti però riguardano anche il centrocampo, con diversi nomi che sono stati accostati alla maglia nerazzurra, ma con uno in particolare che potrebbe presto aggregarsi al gruppo squadra capitanato dall’ex ct della Lazio.
Si tratterebbe di Ederson, mediano brasiliano classe 99, che attualmente milita nelle file della Salernitana, reduce da una rincorsa disperata alla salvezza, infine raggiunta anche grazie alle qualità tutt’altro che trascurabili del proprio centrocampista che, inevitabilmente, ha attirato l’attenzione di diversi club, in Italia e all’estero
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, può arrivare dal Cagliari il post Perisic: i dettagli
Le pretese economiche avanzate dal club campano non avrebbero intimidito la già foltissima concorrenza, pronta a metter mani al portafogli pur di ottenere le prestazioni del regista carioca, che dal canto suo è disponibile al trasferimento, magari in una big.
La società che più tempestivamente si è mossa per il brasiliano è stata certamente l’Inter, con Marotta che non avrebbe perso tempo e assieme al resto della dirigenza nerazzurra, avrebbe presentato un offerta ufficiale ai granata.
Sono 21 i milioni offerti dalla società meneghina, una cifra che va perfettamente incontro alle necessità economiche del club detentore del cartellino, e che supera le due proposte finora presentate dall’Atalanta (che ha tentato già due volte l’assalto, prima con 14 e poi con 20 milioni, ma senza mai trovare un riscontro positivo).
L'Inter ha diramato un comunicato ufficiale concernente le condizioni del difensore francese Benjamin Pavard, infortunatosi…
La corsa per la poltrona di presidente della Lega Serie A è aperta: in lizza…
Milan, lo avevamo già scritto tempo fa, tuttavia abbiamo avuto altre importanti informazioni in merito…
L'hip thrust è un esercizio versatile e multifunzionale che ti permette di tonificare, rassodare e…
A breve è previsto un incontro tra gli azionisti del Genoa, per parlare del futuro…
Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista dove parla delle italiane in Champions: "L'Inter è tosta, il…