Inter, l’ormai certo addio di Milan Skriniar porterà i nerazzurri a profonde riflessioni sulla difesa. Pronto il restyling e l’innesto di almeno due tasselli.
Fuori Skriniar e Ranocchia, dentro Milenkovic e Bremer. E’ questo il piano dell’Inter per la difesa, con il difensore slovacco e il perugino in uscita dai nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, contatti in Premier: Maldini prova lo scippo al Barcellona
Beppe Marotta sta studiando il piano per riformare la difesa dell’Inter, partendo dall’addio di Skriniar, che a giorni diventerà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain.
La volontà della dirigenza è quella di portare in nerazzurro due elementi, data l’uscita di altrettanti giocatori. Escludendo Bremer
, obiettivo acclarato dell’Inter, l’altro nome indiziato a sbarcare a Milano è quello di Nikola Milenkovic.L’acquisto di Milenkovic prescinde dunque dall’arrivo del difensore brasiliano, con l’Inter che porterebbe a casa due centrali di livello. L’obiettivo è quello di sostituire al meglio Skriniar, oltre a Stefan De Vrij, anche lui probabile partente.
Sul difensore serbo della Fiorentina, l’Inter deve far fronte alla concorrenza della Juventus. Anche i bianconeri stanno ridisegnando la difesa, con il possibile addio di De Ligt e un centrale come Milenkovic è considerato un obiettivo.
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…