Calciomercato Inter, Marotta mette nella lista degli acquisti un ex obiettivo, questa volta può averlo a parametro zero.
Secondo il Corriere dello Sport, la storia è pronta a ripetersi in casa Inter. Non solo Marotta è particolarmente ispirato quando deve portare a casa un calciatore in regime di svincolo, ma a volte ripete anche le stesse situazioni.
Con il difensore centrale Tiago Dialò potrebbe ripetersi la storia di Thuram, al momento affarissimo per i colori nerazzurri.
Thuram infatti stava per arrivare a Milano, sponda Beneamata, nell’estate 2021, ma un infortunio al ginocchio del giocatore bloccò il mercato intorno a lui e Inzaghi virò sul discepolo Correa.
Djalo era stato scelto come uno dei successori di Skriniar, ma il centrale portoghese nella primavera scorsa si è infortunato gravemente al ginocchio, facendo rimanere fuori dalle operazioni di mercato la scorsa estate.
Il classe 2000 la prossima estate andrà a parametro zero e c’è chi è convinto che il centrale del Lilla abbia un accordo già pronto con l’Inter, che aspetta il suo ritorno in campo per valutarne la ripresa.
Aggiornato al 01/11/2023 13:43
Il calciomercato si infiamma: Le Fee dalla Roma al Sunderland, una trattativa che ha sorpreso…
Deco, direttore del Barcellona, risponde alle critiche sull'affare Olmo, sollecitando l'Athletic Club a concentrarsi sui…
Orji Okwonkwo si unisce al Cittadella in prestito dal Bologna, una mossa strategica per rafforzare…
L'attaccante dell'Empoli, Sebastiano Esposito, considerato un predestinato, finalmente sembra essere questa stagione quella della sua…
Il Manchester City avvia contatti ufficiali per Omar Marmoush, obiettivo di gennaio, mentre l'Eintracht deve…
Il Sunderland ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Enzo Le Fee dalla Roma, un…