I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta vuole la rivelazione della serie B per il mercato estivo: i dettagli

Pubblicato

il

DEMIRAL - NON USARE

Calciomercato Inter: Federico Gatti, difensore centrale classe 98′, in questa stagione con la maglia del Frosinone ha collezionato 19 presenze con 3 gol.

Arrivato a Frosinone nell’estate 2021 per 500 mila euro dalla Pro Patria, l’ex giovanili dell’Alessandria dall’arrivo nel Lazio è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Fabio Grosso.

Oggetto sconosciuto a molti tifosi del Frosinone al suo arrivo in squadra, già dalle sue prime prestazioni si è capito l’ottimo livello del difensore centrale che prima dell’esperienza in serie B ha calcato solo i campi di Lega Pro.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Frosinone. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-dopo-gosens-scelto-il-sostituto-di-perisic-i-dettagli.html

Calciomercato Inter, Marotta vuole la rivelazione della serie B per il mercato estivo: i dettagli

 

Calciomercato Inter GattiSecondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione dove ci saranno diversi addii come quello di Kolarov e forse il vice capitano Andrea Ranocchia, con il quale si sta valutando un possibile rinnovo visto il contratto in scadenza a giugno 2022.

Ecco il perché la società si sta muovendo per trovare un rinforzo di prospettiva da affiancare ai big della difesa che stanno dominando il campionato italiano, ma oltre ai tre titolari e gli adattati D’Ambrosio e Dimarco, mister Inzaghi vorrebbe un difensore centrale di ruolo e Federico Gatti è uno dei nomi scelti dalla dirigenza.

Per ora si tratta solamente di un forte interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra possa contattare la dirigenza gialloblu per proporre un’offerta per il suo cartellino.

La dirigenza del club di B ha deciso di tenere il calciatore fino a giugno, e visto le tante richieste per lui anche dagli altri top club sul come Milan, Napoli, Juventus e Atalanta, spera che nel mercato estivo possa aprirsi un’asta fra loro per far aumentare ancora il prezzo del cartellino, che ora parte da 10 milioni di euro.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Federico Gatti un possibile rinforzo per la retroguardia nerazzurra in vista della prossima stagione dove la dirigenza nerazzurra vuole investire molto sui talenti italiani che stanno esplodendo nei nostri campionati.

Calciomercato

Fiorentina, possibile addio anticipato di Gudmundsson: proposto alla Roma

Pubblicato

il

Fiorentina

Albert Gudmundsson potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio: il talento islandese è stato proposto alla Roma nelle ultime ore.

Possibile trasferimento per Gudmundsson

Albert Gudmundsson, il promettente attaccante islandese della Fiorentina, potrebbe presto cambiare squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è stato offerto alla Roma, alimentando le speculazioni su un possibile trasferimento nella capitale. Gudmundsson, noto per la sua velocità e abilità tecnica, potrebbe rappresentare un rinforzo significativo per il club giallorosso, sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire in rosa. Il rapporto con Firenze non è mai riuscito a sbocciare definitivamente e cambiare aria potrebbe essere la soluzione migliore per il giocatore.

Fiorentina

Albert Guðmundsson ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le implicazioni per la Fiorentina e la Roma

Il trasferimento di Gudmundsson potrebbe avere diverse implicazioni per entrambe le squadre. Per la Fiorentina, la cessione del giovane attaccante potrebbe liberare risorse economiche da reinvestire sul mercato, mentre per la Roma rappresenterebbe un’opportunità per aumentare la profondità della rosa e aggiungere versatilità al reparto offensivo. La trattativa è ancora in fase iniziale, ma l’interesse della Roma sembra concreto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Tare chiede informazioni su Diogo Leite: un utile rinforzo per la difesa | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, la certezza è che a gennaio verrà effettuato un acquisto per rinforzare la difesa. Vediamo cosa starebbe accadendo intorno al giocatore portoghese.

Il Milan pensa a Diogo Leite per rinforzare la difesa. Il classe ’99 attualmente in forza all’Union Berlino viene considerato un profilo ideale in quanto a esperienza e caratteristiche. Di piede mancino, è un centrale dotato di buona tecnica individuale e bravo in fase di costruzione.

Particolarmente vantaggiosa la situazione anche dal punto di vista contrattuale siccome Leite andrà in scadenza al 30 giugno 2026, ghiotta occasione per averlo in cambio di un piccolo indennizzo.

Continua a leggere

Calciomercato

Spezia: occhi su Pedro Mendes, attaccante del Modena

Pubblicato

il

Spezia

Lo Spezia punta l’attaccante Pedro Mendes del Modena, un rinforzo strategico per la squadra ligure che cerca di potenziare il reparto offensivo.

L’interesse dello Spezia per Pedro Mendes

Lo Spezia Calcio ha messo gli occhi sull’attaccante del Modena, Pedro Mendes, come riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira. La squadra ligure, attualmente alla ricerca di soluzioni offensive, sembra intenzionata a fare un’offerta per il giovane talento. Mendes, con il suo stile di gioco versatile e la capacità di adattarsi a diverse situazioni, potrebbe rappresentare un’aggiunta preziosa per la formazione allenata da Roberto Donadoni.

Spezia

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un possibile trasferimento vantaggioso

L’acquisto di Pedro Mendes potrebbe rivelarsi un affare vantaggioso per lo Spezia. L’attaccante ha dimostrato di possedere qualità notevoli che potrebbero essere sfruttate al meglio nel campionato di Serie B. Con un contratto ancora in essere con il Modena, la trattativa non sarà semplice, ma le parti sono al lavoro per trovare un accordo che soddisfi entrambe le società.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato3 minuti fa

Fiorentina, possibile addio anticipato di Gudmundsson: proposto alla Roma

Visualizzazioni: 2 Albert Gudmundsson potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio: il talento islandese è stato proposto alla Roma nelle...

Inter Inter
Serie A13 minuti fa

Inter, giornata decisiva per Dumfries: sempre più probabile l’intervento chirurgico

Visualizzazioni: 27 In casa Inter da tempo tiene banco la situazione riguardante Denzel Dumfries. Per l’esterno di Chivu non sembra...

Torino Torino
Serie A33 minuti fa

Torino, il paradosso difensivo: 6 clean sheet, ma peggior difesa del campionato

Visualizzazioni: 55 Il Torino di Barco Baroni per le prossime partite di campionato non avrà a disposizione 2 dei 4...

Milan Milan
Calciomercato43 minuti fa

Milan, Tare chiede informazioni su Diogo Leite: un utile rinforzo per la difesa | I dettagli

Visualizzazioni: 106 Milan, la certezza è che a gennaio verrà effettuato un acquisto per rinforzare la difesa. Vediamo cosa starebbe...

Spezia Spezia
Calciomercato53 minuti fa

Spezia: occhi su Pedro Mendes, attaccante del Modena

Visualizzazioni: 49 Lo Spezia punta l’attaccante Pedro Mendes del Modena, un rinforzo strategico per la squadra ligure che cerca di...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Liga, i calciatori più preziosi: Mbappe aggancia Yamal

Visualizzazioni: 36 Aggiornata la classifica dei 10 calciatori più preziosi in Liga. Aggancio in vetta di Kylian Mbappe su Lamine...

Manchester united Manchester united
Premier League1 ora fa

Manchester United, Amorim: “Amad e Mbeumo andranno alla Coppa d’Africa, cercheremo soluzioni con i giocatori disponibili”

Visualizzazioni: 19 L’allenatore del Manchester United Rúben Amorim affronta l’assenza di Amad e Mbeumo per la Coppa d’Africa, cercando soluzioni...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B2 ore fa

Palermo, caso Brunori: a gennaio andrà altrove?

Visualizzazioni: 61 Matteo Brunori sta vivendo il momento più difficile da quando è al Palermo: chiuso da Pojhanpalo e Le...

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato2 ore fa

Thiago Silva: a giugno scade il contratto, ma non c’è la volontà di smettere: priorità all’Europa

Visualizzazioni: 55 Thiago Silva punta all’Europa: priorità assoluta per il difensore brasiliano in vista di una nuova sfida calcistica dopo...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, illusoria ambizione di Champions League: una squadra non adeguata

Visualizzazioni: 50 La Fiorentina sta attraversando un periodo di forte crisi. I problemi però partono da più lontano: una costruzione...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android