Bremer, centrale difensivo classe 97′, in questa stagione con la maglia del Torino ha collezionato in campionato 15 presenze con 2 gol all’attivo.
Arrivato a Torino nell’estate 2018 per 5 milioni e mezzo di euro dall’Atletico Mineiro, il difensore brasiliano nel corso delle scorse stagioni si è dimostrato un calciatore importante per la squadra granata.
Nonostante le tante richieste nel corso degli anni la società del presidente Cairo non ha mai accettato le offerte per Bremer, ma nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il centrale difensivo del Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-rinnovo-perisic-richiesta.html
Il centrale del Torino ha il contratto in scadenza a giugno 2023, quindi nella prossima estate se non rinnova può arrivare ad una cifra minore per non perderlo a parametro zero. La società nerazzurra offre al Torino una cifra intorno ai 10 milioni di euro, cifra ritenuta bassa dalla dirigenza granata.
La chiave di un possibile trasferimento nel mercato invernale può essere Kumbulla, infatti il centrale albanese della Roma è richiesto dal suo ex tecnico all’Hellas Verona Juric, e se dovesse mai arrivare sotto la mole, si aprirebbe la possibilità di lasciare partire Bremer in direzione Milano.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Bremer uno dei giocatori per rinforzare e ringiovanire la rosa nel reparto difensivo per dare a Simone Inzaghi un calciatore molto bravo che sa giocare molto bene con la difesa a 3.
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Trent Alexander-Arnold: la Fiducia nei Confronti di Arne Slot Il calcio non è solo una…
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…
Enzo Le Fée è arrivato in estate con l'intenzione di affermarsi in Serie A ma…