Nel corso della prossima sessione di mercato potrebbe scaturire un derby di mercato per il difensore del Chelsea Zappacosta
Inter e Milan hanno grandi ambizioni per la prossima stagione, entrambe, manca l’ultimo passettino per i rossoneri, saranno protagoniste anche in Champions. Gli uomini mercato si stanno muovendo alla ricerca di profili funzionali ma che non abbiano costi troppo importanti visti i problemi di bilancio. La crisi economica generale non permetterà investimenti molto ingenti. Gli obiettivi in alcuni casi possono essere gli stessi di alcune società.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti tv: assegnato il pacchetto 2 a Sky
Secondo quanto riporta il quotidiano genovese il Secolo XIX, il laterale destro Davide Zappacosta è entrato nelle mire di Inter e Milan. Il 28enne esterno è di proprietà del Chelsea ma è in prestito al Genoa in questa stagione dove ha segnato 4 gol in 24 partite, oltre grandi prestazioni lungo la corsia destra. All’Inter ritroverebbe Conte, con cui si sono conosciuti nell’esperienza comune al Chelsea, mentre al Milan potrebbe diventare un’ottima alternativa a Calabria e ad Hernandez, sapendo giostrare in entrambe le corsie.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…