E’ già partito in casa Inter il dopo Lukaku, sebbene il 9 belga non sia ancora stato ceduto al Chelsea. Le candidature sono molteplici e non tutte sono accessibili. Si cercherà di reinvestire al meglio la maxi somma che arriverà da Londra.
Romelu Lukaku, anche se non ancora formalmente, di fatto non è più parte del mondo Inter. Con l’atteso addio del belga destinazione Chelsea, l’Inter sarà chiamata nei prossimi giorni a cercare un sostituto all’altezza, ben sapendo che alter ego di Big Rom non esiste per unicità e caratteristiche offensive.
I nerazzurri hanno messo nel mirino Dusan Vlahovic, il bomber della Fiorentina già attenzionato da molti club, sia in Italia che all’estero. Nelle ultime ore, infatti, stando a quando sostiene Sportitalia, ci sarebbe stato un tentativo caduto nel vuoto da parte del club di Corso Liberazione, con la Viola a fare muro e l’idea di trattenerlo per lasciare a mister Italiano i gol di un bomber che nella scorsa stagione ha centrato la porta per ben 21 volte.
La valutazione che ne fa Commisso, infatti, è di non meno di 60 milioni di euro. Vedremo se nelle prossime ore i nerazzurri proveranno un secondo assalto, ma allo stato delle cose Vlahovic rimane una pista difficilmente praticabile.
L’alternativa all’attaccante Viola è Duvan Zapata, pista decisamente più percorribile e più economica, visto che l’Atalanta valuta il colombiano “appena” 40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Vlahovic, filtra ottimismo in casa Fiorentina: le parole di Barone
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…