La giornata di ieri è stata una giornata dove la protagonista assoluta è stata l’Inter che in mattinata ha presentato Nainggolan, e nel tardo pomeriggio si è assicurata Politano dal Sassuolo. Ma andiamo con ordine. Nella breve conferenza stampa di presentazione Radjia ha parlato a 360 gradi partendo dal fatto che con la Roma avrebbe voluto lasciarsi in altro modo, e che successivamente per lui la scelta è stata facile perché nelle telefonate ricevute da tutti i dirigenti nerazzurri ha capito che sarebbe stato al centro di un progetto molto importante, e che vuole ricambiare la calda accoglienza che gli hanno riservato i tifosi nerazzurri con le prestazioni sul campo (visto che per lui parlano solo i fatti).
Alla domanda sulla scelta del numero di maglia ha detto che voleva a tutti i costi il 4 sulla maglia e sapendo il motivo per il quale la numero 4 non era disponibile, la scelta è ricaduta sul 14 che peraltro è una maglia con un numero storico. Si è definito un vincente, (anche se con la Roma non c’è ancora riuscito) e non vede l’ora di iniziare a farlo, magari con la nuova squadra, e con l’ allenatore che, parole sue, gli ha fatto vivere la sua migliore stagione: uno che sa dove può schierarlo per valorizzare tutte le sue caratteristiche tecniche.
Su la domanda se avesse parlato con Dembele, ha risposto che non lo stresserà in quanto impegnato nel mondiale, e di quanto siano amici visto che sono cresciuti insieme e che per non soffrire troppo per la mancata convocazione al mondiale, non segue la manifestazione di Russia 2018, così si gode di più le sue vacanze, presentandosi anche come un ragazzo, che oltre agli impegni professionali, tiene molto anche agli impegni familiari.
Come detto poi nel tardo pomeriggio i nerazzurri hanno completato la trattativa di Politano, che era iniziata da qualche giorno, portando a casa l’ennesima plusvalenza, inserendo il giovane Odgaard a 7 milioni. Quindi riepilogando il totale è di 27 milioni con un prestito oneroso e diritto di riscatto oltre alla punta della Primavera campione d’Italia. Politano già oggi sarà a Rozzano al centro Humanitas per espletare le visite mediche.
Con questo colpo di mercato i nerazzurri danno al tecnico Spalletti una valida alternativa sugli esterni cosa che prima mancava
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…